piccolo72 Inviato 13 Maggio, 2011 #1 Inviato 13 Maggio, 2011 (modificato) buongiorno a tutti, ed ecco recuperato un'altro lotto molto rovinato!!! avrei bisogno di un aiutone per dare un nome a queste monetine, credo siano tutte tardo impero. la prima è quasi del tutto consumata,magari se ci si prova.... diametro circa 3 cm, grazie Modificato 13 Maggio, 2011 da piccolo72 Cita
profausto Inviato 13 Maggio, 2011 #2 Inviato 13 Maggio, 2011 Giuliano II AE27. DN FL CL IVLI-ANVS PF AVG, barbuto, perla-diademato, corazza busto a destra e drappeggiato / SECVRITAS REIPVB, giusto toro in piedi, due stelle di cui sopra. Marco: ramo di palma SMANT G ramo di palma (Officina non quotate). Testo</B> Potrebbe essere questa ???? 1 Cita
piccolo72 Inviato 13 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2011 ciao profausto, sembrerebbe proprio lei,le stelle sono visibili bene, il problema è il busto,come hai visto non ho messo neanche la foto perche praticamente non c'è nulla. grazie tante Cita
profausto Inviato 13 Maggio, 2011 #4 Inviato 13 Maggio, 2011 ciao profausto, sembrerebbe proprio lei,le stelle sono visibili bene, il problema è il busto,come hai visto non ho messo neanche la foto perche praticamente non c'è nulla. grazie tante é sicuramente Giuliano II° - Quella tipologia è solo di questo Imp: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..