Euripe Inviato 14 Maggio, 2011 #1 Inviato 14 Maggio, 2011 (modificato) Salve a tutti, oggi mi hanno proposto l'acquisto di una Moneta commemorativa in blister firmato dall'autore, ( Miroslav Ronai ) questa che vedete nella foto, ( un po come avvenne nel 2009 con una emissione simile, la ricordate ? Quella di cui l'autore era con Pavel Karoly, ne furono emesse 1000 di cui solo una minima parte autografate , si parlava di 250 blister con autografo. (La tovate nel nostro catalogo) Ora nel 2010 sembrerebbe che la cosia si stia ripetendo.. Qualcuno è a conoscenza di questa emissione ? E' una emissione Ufficiale ? Il blister è numerato e sembrerebbe che la tiratura sia di soli 1000 esemplari. Io lo dico sinceramente fino ad oggi non ne ero a conoscenza. Qualcuno ha qualche notizia in merito? Grazie a tutti Modificato 14 Maggio, 2011 da Euripe Cita Awards
BlackEuros Inviato 14 Maggio, 2011 #2 Inviato 14 Maggio, 2011 Nemmeno io sapevo di tale emissione,e credo anche che non sia ufficiale. Qualcuno conferma? Cita
pato19 Inviato 14 Maggio, 2011 #3 Inviato 14 Maggio, 2011 Confermo non è ufficiale come del resto anche questa Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Maggio, 2011 #4 Inviato 15 Maggio, 2011 confermo non è ufficiale, ma emessa direttamente dall'Autore Miroslav Ronai (che ha anche un sito e produce lui stesso medaglie etcc) Infatti sulla coincard NON è presente il logo della Mincovna Kremnica vedete dettaglio postato Sembre comunque un'emissione interessante, anche se io la prenderei solo per una cifra molto bassa (una decina di euro non di più) Cita
Euripe Inviato 15 Maggio, 2011 Autore #5 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Confermo non è ufficiale come del resto anche questa Grazie Pato19 ma di questa ne ero a conoscenza.. Questa è una coincard emessa da qualche privato c'è ne sono tantissime in giro, invece quella che ho postato io è un blister ( più grande di una coincard) numerato e firmato dall'autore del bozzetto, il quale non è uno sconosciuto alla zecca slovacca sembra che sia un artista molto noto al quale sono stati affidati molti altri lavori, quelo che invece sembra strano è misterioso è il metodo di distribuzione, anche per questo molti ( come me ) non ne erano a conoscenza. Ciao e grazie Modificato 15 Maggio, 2011 da Euripe Cita Awards
Euripe Inviato 15 Maggio, 2011 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2011 Grazie Andrea ! MOLTO INTERESSANTE il sito dell'autore....caspita questo è uno che ci sa fare veramente! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..