perceval Inviato 17 Maggio, 2011 #1 Inviato 17 Maggio, 2011 Buonasera a tutti. Provo da tempo a fare ricerche ma non riesco che ad ottenere questo messaggio Una o tutte le parole chiavi usate nella ricerca erano piu' lunghe di 4 caratteri, oppure stai cercando parole che non sono permesse, come 'html, 'img', ect, per favore ritorna indietro e aumenta la lunghezza delle parole chiavi e scegli parole diverse. L'ultima è stata sesino ferrante II.Ho provato a scrivere sesi ferr II ma lo stesso messaggio. Dove sbaglio? Grazie :) Cita
luke_idk Inviato 17 Maggio, 2011 #2 Inviato 17 Maggio, 2011 L'errore non è tuo: credo sia un errore di traduzione. Il problema non sono le parole più lunghe di 4 caratteri, bensì quelle più brevi (in questo caso II) Prova con sesino ferrante Cita
perceval Inviato 17 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2011 (modificato) Gentilissimo,Luke Ikd,in effetti ho seguito il tuo consiglio ed ora appaiono risultati.Purtroppo non poter precisare quale Ferrante,mi da risultati non specifici. Comunque grazie mille ancora :) RECERCA? :( Modificato 17 Maggio, 2011 da perceval Cita
luke_idk Inviato 18 Maggio, 2011 #4 Inviato 18 Maggio, 2011 Mi spiace, non posso modificare i titoli in questa sezione, comunque si capisce :D Cita
darman1983 Inviato 18 Maggio, 2011 #5 Inviato 18 Maggio, 2011 in alternativa puoi inserire le parole della ricerca senza spazi Cita
perceval Inviato 18 Maggio, 2011 Autore #6 Inviato 18 Maggio, 2011 Grazie Darman ma non funziona.Non sono riuscito a trovare nemmeno 1 cent USA 1943. Grazie lo stesso :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..