sadomenico Inviato 11 Gennaio, 2006 #1 Inviato 11 Gennaio, 2006 mi ritrovo con questa medaglia tra le mani cos'e' ? puo valere qualcosa ? io di medaglie non ne so assolutamente nulla ciao domenico Cita
petronius arbiter Inviato 11 Gennaio, 2006 #2 Inviato 11 Gennaio, 2006 L'unica cosa che sono a riuscito a sapere di Sandro Amadori, ricercando in rete, è che, probabilmente, era altoatesino, visto che in quel di Bolzano gli hanno intitolato una Biblioteca: questo spiegherebbe il bilinguismo. Per il resto credo che, trattandosi di una medaglia emessa da un'associazione privata, da distribuire immagino agli iscritti, il solo valore sia quello del metallo (argento? :ph34r: ). ciao. petronius :) Cita
ivobert Inviato 11 Gennaio, 2006 #3 Inviato 11 Gennaio, 2006 dal marchio direi che dovrebbe essere argento 999.9/1000 quindi secondo me...vale il valore del metallo prezioso e basta...a meno di trovare un collezionista della tematica della medaglia... Cita
legioprimigenia Inviato 11 Gennaio, 2006 #4 Inviato 11 Gennaio, 2006 (modificato) ??? avo del tipo che vende i polli? :) :blink: :) :blink: :) :rolleyes: Modificato 11 Gennaio, 2006 da legioprimigenia Cita
sadomenico Inviato 11 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 11 Gennaio, 2006 hehehhehehehehehhe :D pensate che ne ho ben 2 per le mani , comunque si argento 999,9 ciao domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..