riccardo86 Inviato 31 Maggio, 2011 #1 Inviato 31 Maggio, 2011 ciao a tutti, volevo sapere qualche informazione a riguardo della suddetta moneta (quella nella foto l ho presa da internet, la mia e valutabile tra un bb e qspl) il valore economico che può avere per me è irrisorio, mi interessava la storia ecc ecc grazie a tutti Cita
vathek1984 Inviato 31 Maggio, 2011 #2 Inviato 31 Maggio, 2011 Ciao, come prima cosa ti consiglio di leggerti questa discussione, con tanti interessanti contributi, degli amici del forum ;) : Cita
riccardo86 Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2011 grazie mille :) ho scoperto un po di cose...visto che me l hanno regalata...e io riguardo albania tengo solo la monetazione di vitt.em.3° Cita
vathek1984 Inviato 1 Giugno, 2011 #4 Inviato 1 Giugno, 2011 Di niente, contento di essere stato utile....... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..