lgmoris Inviato 8 Giugno, 2011 #1 Inviato 8 Giugno, 2011 Ho postato 4 foto su una discussione che ho aperto nella sezione monete estere dal titolo "Una differente eleganza" 2 di queste foto si sono postate rotate di 90 gradi. Nel sito ospite (host site) sono perfettamente diritte ed il tasto di modifica non mi permette di ruotarle. Puo' qualcuno a La Moneta rettificarle? O dirmi come fare se cio' fosse possibile tramite il tasto "modifica". ? Grazie :) Cita
darman1983 Inviato 8 Giugno, 2011 #3 Inviato 8 Giugno, 2011 anche io visualizzo le immagini in modo corretto Cita
lgmoris Inviato 8 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2011 anche io visualizzo le immagini in modo corretto Buongiorno Darman! Ho aperto il computer ( sono 9 ore in ritardo a voi...) e le foto oggi sono diritte! Non so veramente spiegarmi quello che puo' essere accaduto. Comunque grazie a te e Perceval per aver controllato e lasciato un messaggio.:) Lamberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..