scacchi Inviato 13 Giugno, 2011 #1 Inviato 13 Giugno, 2011 salve al recente senafil nelle ciotole varie ho preso questa moneta forse napoli? Cita Awards
Avrelivs Inviato 13 Giugno, 2011 #2 Inviato 13 Giugno, 2011 Penso anch'io sia Napoli, forse un denaro di Giovanna D'Angiò. Cita
fedafa Inviato 13 Giugno, 2011 #3 Inviato 13 Giugno, 2011 Confermo l'identificazione di Avrelivs. Si tratta del denaro di Giovanna d'Angiò. Cita
scacchi Inviato 13 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 13 Giugno, 2011 sospettavo qualcosa del genere grazie ad entrambi per le puntuali informazioni Cita Awards
fedafa Inviato 13 Giugno, 2011 #5 Inviato 13 Giugno, 2011 Devo ammettere che inizialmente questa moneta mi ha intrigato. Complice la scarsa conservazione o la foto, mi era parso di vedere solo 5 gigli nel campo, quindi da ipotizzare che si trattasse della tipologia più rara. Ho segnato in rosso i gigli che mi sembra di vedere e sono 7 (purtroppo). Magari mi sono sbagliato :P . Cita
scacchi Inviato 13 Giugno, 2011 Autore #6 Inviato 13 Giugno, 2011 certo la conservazione non aiuta a capre bene nelle due foto in catalogo a me pare di vedere 5 fiordalisi sormontati da lambello se quello sopra ai tre fiordalisi è il lambvello :huh: Cita Awards
fedafa Inviato 13 Giugno, 2011 #7 Inviato 13 Giugno, 2011 certo la conservazione non aiuta a capre bene nelle due foto in catalogo a me pare di vedere 5 fiordalisi sormontati da lambello se quello sopra ai tre fiordalisi è il lambvello :huh: Nella foto del catalogo si vedono i 5 gigli nel campo e 2 gigli (più piccoli) intersecati dal lambello per un totale di 7. Nella tua purtroppo la conservazione non permette di essere certi di nulla. Mi sono anche accorto di aver sbagliato ad evidenziare i gigli... :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..