poeta Inviato 16 Giugno, 2011 #1 Inviato 16 Giugno, 2011 salve a tutti, ho allegato foto di 100L 1990 R/ DOPPIO BORDO-SENZA L DI LIRE-FOGLIE CURIOSE-LA DATTA 99 SOVRASTA CON GAMBETTE OLTRE IL VUOTO. A/ CORONA D'ALLORO EVANESCENTE-SENZA ORECCHIO-SENZA PRIMA FIRMA. UN VOSTRO PARERE...IL RETRO M'INCURIOSISCE.... :D http://imageshack.us/photo/my-images/20/37710876.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/715/85531035.jpg/ Cita
perceval Inviato 16 Giugno, 2011 #2 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) Conio in avanzato stato di decomposizione.Sicuramente insieme a tante altre individuate e scartate (sennò sarebbe abbastanza comune trovarne in questo stato) ma questa dev' essere sfuggita. Una particolarità che costituisce un collezionismo nel collezionismo per gli amanti di difetti,errori o varianti. Il valore,nei difetti ecc ecc,conosciuti,viene catalogato.Non credo che questo lo sia,per cui il valore è dato da quanto sia attraente questa moneta agl'occhi di un collezionista che desiderasse acquistarla Modificato 16 Giugno, 2011 da perceval Cita
poeta Inviato 16 Giugno, 2011 Autore #3 Inviato 16 Giugno, 2011 Conio in avanzato stato di decomposizione.Sicuramente insieme a tante altre individuate e scartate (sennò sarebbe abbastanza comune trovarne in questo stato) ma questa dev' essere sfuggita. Una particolarità che costituisce un collezionismo nel collezionismo per gli amanti di difetti,errori o varianti. Il valore,nei difetti ecc ecc,conosciuti,viene catalogato.Non credo che questo lo sia,per cui il valore è dato da quanto sia attraente questa moneta agl'occhi di un collezionista che desiderasse acquistarla grazie dell'intervento...infatti io colleziono proprio queste curiosita' :D Cita
gennydbmoney Inviato 21 Giugno, 2011 #4 Inviato 21 Giugno, 2011 direi che è un conio stanco,personalmente ne ho visti molti di questi tondelli,sicuramente dovevano essere scartati... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..