scacchi Inviato 20 Giugno, 2011 #1 Inviato 20 Giugno, 2011 (modificato) salve questa minuscola borchietta 10 mm presenta segni di doratura e uno strano disegno che sara? a presto Modificato 20 Giugno, 2011 da scacchi Cita Awards
chievolan Inviato 20 Giugno, 2011 #2 Inviato 20 Giugno, 2011 Se ruoti l'immagine credo tu possa vedere ciò che vedo io .......... Un drago, con grande e lunga testa, orecchie o cresta ossea, lungo collo, corpo, ali (una raffigurata), zampe (due), coda (che forma un cerchio). Ho visto giusto? Cita
lgmoris Inviato 21 Giugno, 2011 #3 Inviato 21 Giugno, 2011 Penso che Chievolan abbia colto il bersaglio. Credo anch'io che sia un drago...:) Cita
scacchi Inviato 21 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 21 Giugno, 2011 grazie anche a me pare un drago medievale? la fattura dell'incisione puo aiutare per capirne l'area di provenienza? Cita Awards
michelino Inviato 21 Giugno, 2011 #5 Inviato 21 Giugno, 2011 Mi pare la parte frontale di un bottone..... Cita
jagd Inviato 23 Giugno, 2011 #6 Inviato 23 Giugno, 2011 daccordo con michelino.......la parte frontale che ricopreva un bottone......o guarnizione simile.... :D forse il resto era fatto di legno,penso anche io di l'epoqua medieva...... :) un saluto scacchi... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..