miroita Inviato 28 Giugno, 2011 #26 Inviato 28 Giugno, 2011 Sistemato il tutto. A questo punto però, l'unico censimento nuovo resta quello di ghera! :P Cita
scacchi Inviato 28 Giugno, 2011 #27 Inviato 28 Giugno, 2011 (modificato) grazie miro per la pazienza grande ghera grazie a monbalda per l'attenzione , l'occhio attento e allenato grazie agli intervenuti per il grande adolfo niente :P ti devo sempre una mangiata di pesce <_< Modificato 28 Giugno, 2011 da scacchi Cita Awards
miroita Inviato 28 Giugno, 2011 #28 Inviato 28 Giugno, 2011 grazie miro per la pazienza grande ghera grazie a monbalda per l'attenzione , l'occhio attento e allenato grazie agli intervenuti per il grande adolfo niente :P ti devo sempre una mangiata di pesce <_< Vengo anch'io? :beerchug: Cita
scacchi Inviato 28 Giugno, 2011 #29 Inviato 28 Giugno, 2011 giusto miro sono debitore anche con te :D il problema è che adolfo si muove poco ma se si associa a paleologo magari si riesce a farla sta magnata sempre a disposizione mi basta sapere quando e dove non divaghiamo altrimenti ci sgridano per fuori tema :lol: :lol: :lol: :lol: Cita Awards
adolfos Inviato 28 Giugno, 2011 #30 Inviato 28 Giugno, 2011 Come ben sai, Mirco, è un fuori tema che mi interessa moltissimo. Quindi non ti sgrido :lol: . Oltretutto conoscere miro sarebbe un grande onore per me. E anche lollone, chiaramente. E altri amici della zona ;) . Non si sa mai, Ancona non è lontana. Anche se si tratta di una sola variante inedita è un grande successo lo stesso per la sezione. Evdentemente si cominciano a leggere le monete con più attenzione. Sta succedendo anche per Genova, Lucca e Pisa. Alla fine tutto ciò è merito del forum. E senza dimenticare le zecche del nord ( vedi Verona ultimamente ) seguite dai nostri amici veneti e lombardi. Insomma andiamo alla grande :D . Saluti e grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..