superlittore Inviato 30 Giugno, 2011 #26 Inviato 30 Giugno, 2011 non sono colpi, quasi tutte le lirette comprese le aquile sabaude, in corrispondenza dei fert e delle rosette hanno dei segni che viste dall'alto deformano il contorno Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Luglio, 2011 #27 Inviato 1 Luglio, 2011 Questo è il mio esemplare, purtroppo ho solo le foto che mi diede a suo tempo il venditore, non sono ancora riuscito a fotografarla Cita
danieles1981 Inviato 1 Luglio, 2011 #29 Inviato 1 Luglio, 2011 Questo è il mio esemplare, purtroppo ho solo le foto che mi diede a suo tempo il venditore, non sono ancora riuscito a fotografarla Molto bella Fabrizio!!! Ma perchè non la fai respirare? Cita
MARCO B Inviato 2 Luglio, 2011 #30 Inviato 2 Luglio, 2011 Questo è il mio esemplare, purtroppo ho solo le foto che mi diede a suo tempo il venditore, non sono ancora riuscito a fotografarla Molto bella Fabrizio!!! Ma perchè non la fai respirare? sarà gia libera nel monetiere da tempo ... ma non avrà rifatto le foto !!! Saluti Marco Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Luglio, 2011 #31 Inviato 2 Luglio, 2011 sarà gia libera nel monetiere da tempo ... ma non avrà rifatto le foto !!! Purtroppo sono ancora nel peccato... :D... non ho tempo di andare, speriziarla, fotografarla... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..