jagd Inviato 5 Luglio, 2011 #1 Inviato 5 Luglio, 2011 buongiorno a tutti,una placetta di bronzo di 5cm per 5cm,spessatura abastanza larga......ci e ripressentato un pescatore..... :D Cita
jagd Inviato 5 Luglio, 2011 Autore #2 Inviato 5 Luglio, 2011 l'altro verso ci e un bucco.......ornamento?matrice?cosa ne pensate ? grazie d'avanze pa avisi....a presto... :) Cita
lgmoris Inviato 5 Luglio, 2011 #3 Inviato 5 Luglio, 2011 Decorazione. Forse era attaccata ad un muro o parte di un mobile di legno. Il buco ( o buchi) sul dietro servivano forse a fissare sul posto la placca impedendole di muoversi....;) 1 Cita
jagd Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 6 Luglio, 2011 ti ringrazio pa l'idea....convidio con te per la parte di un mobile di legno...... :) il temo del pescadore,non ci raporta a l'inssouciance e la pacce della vita??ognuno chi vedra la sua idea..... :D visto l'orario delle tue risposte,sei in mediterrano????un gran salute lamberto....a prestu.... :D Cita
sandokan Inviato 6 Luglio, 2011 Supporter #5 Inviato 6 Luglio, 2011 Mi colpisce la finezza del disegno, davvero molto bello : sei un cacciatore fortunato e abile, Jagd ! :) Cita
lgmoris Inviato 6 Luglio, 2011 #6 Inviato 6 Luglio, 2011 ti ringrazio pa l'idea....convidio con te per la parte di un mobile di legno...... :) il temo del pescadore,non ci raporta a l'inssouciance e la pacce della vita??ognuno chi vedra la sua idea..... :D visto l'orario delle tue risposte,sei in mediterrano????un gran salute lamberto....a prestu.... :D Ciao Jagd, le mie risposte sono sempre in ritardo di 9 ore. Io vivo infatti come sai in San Francisco, California. Verro' fra dieci giorni per vacanza in Italia e saro' nel golfo di Follonica in Punta Ala in fronte a te ...... A presto, Lamberto Cita
jagd Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #7 Inviato 6 Luglio, 2011 un gran salute sand..... :D a presto l'italia lamberto.....e le vacanze.... :lol: salutoni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..