Andreix Inviato 6 Luglio, 2011 #1 Inviato 6 Luglio, 2011 Salve volevo chiedervi un informazione tecnica :) ... Per quanto riguarda la conservazione delle monete in argento ogni quanto le girate nel vassoio?! Ci sono tempi ottimali da rispettare per favorire la patina su un lato della moneta per poi girarla?! Grazie un saluto. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 6 Luglio, 2011 #2 Inviato 6 Luglio, 2011 Salve, Io le rigiro (mi sembra di parlare di frittate!;) ) circa una volta al mese...più che altro perché non le ho sottomano.. Tempi ottimali non credo che ce ne siano, la patina dipende da troppo fattori per poter essere precisi! Considera che comunque per una "bella patina di monetiere" di anni ce ne vogliono parecchi!:) Saluti Cita
darman1983 Inviato 7 Luglio, 2011 #3 Inviato 7 Luglio, 2011 anche io le giro circa una volta al mese, a mio avviso basta che sia una cosa fatta a scadenza costante Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..