carelle Inviato 10 Luglio, 2011 #1 Inviato 10 Luglio, 2011 salve a tutti e scusate il disturbo...premetto che non capisco niente di monete...rovistando in cantina ho trovato molte monete per la maggior parte si tratta di 5 e 10 centesimi Vittorio Emanuele II volevo sapere se possono valere qualcosa anche se le info che vi ho dato sono poche!!!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ho scritto qui sul forum per non prendere una fregatura dai negozi... Ciao e grazie !!!! Cita
Exergus Inviato 10 Luglio, 2011 #2 Inviato 10 Luglio, 2011 Ciao, benvenuto nel Forum, il valore economico dipende dall'anno di coniazione e dalle condizioni di conservazione, dovresti postare una lista; di quelle che potrebbero essere interessanti, serviranno le foto. Ciao, Exergus :) Cita
carelle Inviato 10 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2011 ciao e grazie per la risposta....capisco che le info sono poche..ma secondo te conviene portarle a qualche negozio?se si dove potrei portarle?io sono della provincia di perugia....ciao e grazie ancora Cita
collezionistabari Inviato 10 Luglio, 2011 #4 Inviato 10 Luglio, 2011 Be, prima di portarle al negozio, forse sarebbe meglio postare delle foto fronte retro delle monete ;) Cita
lgmoris Inviato 10 Luglio, 2011 #5 Inviato 10 Luglio, 2011 Di quante monete si tratta? Se non sono troppe potresti fare qui una lista con la data di coniazione di ciascuna?Posta su questo sito una o due delle meglio conservate . Potremo dirti se vale la pena di portarle al negozio o no. O se le porterai al negozio avrai un idea del valore che porti.....:) Cita
carelle Inviato 11 Luglio, 2011 Autore #6 Inviato 11 Luglio, 2011 ok...ora provo a fare una lista...e se riesco posto anche le foto...le monete sono tante...penso piu' di 200(tra tutte) grazie a tutti per la pazienza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..