fcat Inviato 17 Luglio, 2011 #1 Inviato 17 Luglio, 2011 Dopo Novara una scelta di monete dei Savoia dall'XI al XIX secolo sono già in mostra a Lucca nei locali della Fondazione Antica Zecca di Lucca, Casermetta S. Donato, Piazza Verdi, dal 15 giungo e fino al 31 agosto(con probabile proroga alla fine di settembre). Il prossimo 21 luglio, giovedì, alle ore 21,00 negli stessi locali, si terrà una discussione sul tema della monetazione dei Savoia e sul plebiscito in Toscana del 1860. Nell'occasione sarà presentato il catalogo della mostra. Siete tutti invitati a partecipare. Fiorenzo Catalli Cita
sgtred Inviato 17 Luglio, 2011 #2 Inviato 17 Luglio, 2011 Dopo Novara una scelta di monete dei Savoia dall'XI al XIX secolo sono già in mostra a Lucca nei locali della Fondazione Antica Zecca di Lucca, Casermetta S. Donato, Piazza Verdi, dal 15 giungo e fino al 31 agosto(con probabile proroga alla fine di settembre). Il prossimo 21 luglio, giovedì, alle ore 21,00 negli stessi locali, si terrà una discussione sul tema della monetazione dei Savoia e sul plebiscito in Toscana del 1860. Nell'occasione sarà presentato il catalogo della mostra. Siete tutti invitati a partecipare. Fiorenzo Catalli Dopo Novara un'altra ottima iniziativa. Ed dopo l'ottimo catalogo di Novara rimango in attesa di quello di Lucca. Mi sà che devo rivedere le ferie :D Cita
angelonidaniele Inviato 19 Luglio, 2011 #3 Inviato 19 Luglio, 2011 se come penso sono in toscana per settembre in vacanza ,allora spero nella proroga che cosi mi rifaccio gli occhi e saluto gli amici Cita
cipa Inviato 19 Luglio, 2011 Supporter #4 Inviato 19 Luglio, 2011 Io invece in Toscana ci vado proprio in agosto. Corro a impostare il navigatore. Massimo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..