ivnivano Inviato 19 Luglio, 2011 #1 Inviato 19 Luglio, 2011 (modificato) Non credo che si tratti di una moneta, e neanche di una medaglietta votiva. E molto sottile, e non mi sembra di vedere tracce di appiccicagnolo. Spero che qualcuno possa svelare il mistero. Si legge parzialmente. ......CATTOLICA ITALIANA . SO............ (credo di vedere SOCIETA) Ciao e grazie Modificato 19 Luglio, 2011 da ivnivano Cita
sagida Inviato 19 Luglio, 2011 #2 Inviato 19 Luglio, 2011 Ciao ivnivano, potresti postare una foto del gettone/medaglia in questione? Sarebbe più facile poterti aiutare con una identificazione. Cita
ivnivano Inviato 20 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2011 Accidenti, mi sono dimenticato di aggiungere la foto. Provvederò questa sera. Ciao Cita
ivnivano Inviato 20 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 20 Luglio, 2011 ecco la foto. L altro lato è liscio, non si vede nulla. Non so se perchè non c era nulla, o perchè si è cancellato quello che c era. ciao Cita
sandokan Inviato 20 Luglio, 2011 Supporter #5 Inviato 20 Luglio, 2011 Ciao : sei sicuro che la seconda parola sia "cattolica" ?? A me non sembra.... Il cartiglio al centro sembra quasi uno scudo nobiliare.....Bisognerebbe decifrare con certezza la scritta, per poter esprimere qualche ipotesi....:unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..