fox01 Inviato 20 Luglio, 2011 #1 Inviato 20 Luglio, 2011 SALVE HO 3 TORRESI DUE CON DATE 1856 57 42 DISCRETE CONDIZIONI POTREI SAPERE IL LORO VALORE GRAZIE Cita
Rex Neap Inviato 20 Luglio, 2011 #2 Inviato 20 Luglio, 2011 SALVE HO 3 TORRESI DUE CON DATE 1856 57 42 DISCRETE CONDIZIONI POTREI SAPERE IL LORO VALORE GRAZIE Sei appena iscritto e quindi .......giustificato (forse l'emozione) Iniziamo passo passo: 1) La Moneta si chiama Tornese; 2) Tale Moneta potrebbe avere un valore (riferito a quel periodo) di 10 - 5 - 3 - 2 - 1 e 1/2 - 1 - Mezzo TORNESE; 3) Da come hai chiesto le informazioni non si riesce a comprendere quali di questi tipi possiedi; 4) Dai conteggi fatti risultano 4 e non 3; 5) Cerca di postare foto (cioè fai vedere le monete). Benvenuto nel Forum, vedrai che mano mano che scrivi e parli con i frequentaori di questa sezione ti verrà tutto più semplice. Hanno iniziato tutti così ;) Ciao Pietro Cita
francesco77 Inviato 20 Luglio, 2011 #3 Inviato 20 Luglio, 2011 SALVE HO 3 TORRESI DUE CON DATE 1856 57 42 DISCRETE CONDIZIONI POTREI SAPERE IL LORO VALORE GRAZIE Sei appena iscritto e quindi .......giustificato (forse l'emozione) Iniziamo passo passo: 1) La Moneta si chiama Tornese; 2) Tale Moneta potrebbe avere un valore (riferito a quel periodo) di 10 - 5 - 3 - 2 - 1 e 1/2 - 1 - Mezzo TORNESE; 3) Da come hai chiesto le informazioni non si riesce a comprendere quali di questi tipi possiedi; 4) Dai conteggi fatti risultano 4 e non 3; 5) Cerca di postare foto (cioè fai vedere le monete). Benvenuto nel Forum, vedrai che mano mano che scrivi e parli con i frequentaori di questa sezione ti verrà tutto più semplice. Hanno iniziato tutti così ;) Ciao Pietro Quoto e sottolineo quanto detto da peter11, un caloroso benvenuto anche da parte mia, posta delle immagini nitide e sapremo esserti molto più precisi nelle risposte. Francesco :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..