osservatore Inviato 26 Luglio, 2011 #1 Inviato 26 Luglio, 2011 :ph34r: piu che una discussione una domanda a quacuno sono gia, arrivate le monete della zecca serie 20011? 10 monete io le ho prenotate due mesi fa ancora niente a voi ? grazie fin da adesso per le risposte. :angry: Cita
Euripe Inviato 26 Luglio, 2011 #2 Inviato 26 Luglio, 2011 :ph34r: piu che una discussione una domanda a quacuno sono gia, arrivate le monete della zecca serie 20011? 10 monete io le ho prenotate due mesi fa ancora niente a voi ? grazie fin da adesso per le risposte. :angry: Hai voglia ad aspettatre le monete di quella data.... Comunque No non sono ancora arrivate. Cita Awards
osservatore Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Luglio, 2011 per EURIPE devo dire che questa volta la zecca e stata quasi precisa oggi mi sono arrivate le divisionali e sono belle mi auguro che arrivano presto anche a te .....ma tu le ai ordinate ?ciao :D Cita
Euripe Inviato 29 Luglio, 2011 #4 Inviato 29 Luglio, 2011 per EURIPE devo dire che questa volta la zecca e stata quasi precisa oggi mi sono arrivate le divisionali e sono belle mi auguro che arrivano presto anche a te .....ma tu le ai ordinate ?ciao :D No ...Io NO!! Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 1 Agosto, 2011 #5 Inviato 1 Agosto, 2011 Di che monete di quale Zecca parlate? :P Cita
osservatore Inviato 7 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 7 Agosto, 2011 solo la zecca italiana a questi ritardi comunque serie italia 10 monete divisionali con 5 euro arg...confermo questa volta sono stati piu puntuali ciao :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..