danieles1981 Inviato 27 Luglio, 2011 #1 Inviato 27 Luglio, 2011 Non ho mai scritto in questa sezione poichè colleziono principalmente Regno d'Italia. Ma in qualche mese ho raggruppato il 90% delle monete commemorative in argento della Repubblica Italiana, tutte in FDC e alcune l'ho prese anche in fondo a specchio. Queste sono delle foto che avevo pronte sul mio sito. Secondo me è stupenda! Che ne pensate? Grazie a tutti Cita
maxxi Inviato 27 Luglio, 2011 #2 Inviato 27 Luglio, 2011 Ottima fotografia!! e moneta stupenda!! Cita
danieles1981 Inviato 27 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2011 Ottima fotografia!! e moneta stupenda!! Grazie! Sono 2 ore che fotografo monete Commemorative Repubblica d'argento FDC e fondo a specchio! Ho gli occhi che mi girano... ma questo week-end posto altre foto :blink: :blink: Cita
Euripe Inviato 31 Luglio, 2011 #4 Inviato 31 Luglio, 2011 Ottima fotografia!! e moneta stupenda!! Grazie! Sono 2 ore che fotografo monete Commemorative Repubblica d'argento FDC e fondo a specchio! Ho gli occhi che mi girano... ma questo week-end posto altre foto :blink: :blink: Attendiamo ,,,,, Cita Awards
danieles1981 Inviato 31 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 31 Luglio, 2011 Ottima fotografia!! e moneta stupenda!! Grazie! Sono 2 ore che fotografo monete Commemorative Repubblica d'argento FDC e fondo a specchio! Ho gli occhi che mi girano... ma questo week-end posto altre foto :blink: :blink: Attendiamo ,,,,, Ne ho fatte molte. Ora non ho la lucidità per postarle. Anzi vado a letto. Domani in mattinata riorganizzo e le posto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..