Dimitry Inviato 28 Luglio, 2011 #1 Inviato 28 Luglio, 2011 Salve a tutti, premetto che di numismatica non me ne intendo per niente, sarei curioso di sapere il valore di questa moneta: Moneta 1942 - 10 centesimi Vittoro Emanuele III Re e Imperatore La moneta mi sembra in ottime condizioni, ringrazio in anticipo per le risposte. Cita
ggpp The Top Inviato 28 Luglio, 2011 #2 Inviato 28 Luglio, 2011 Agli occhi di un neofita, o di chi non se ne intende sembrano tutte in ottime condizioni... in mano sono potrebbe non superare il qSPL (e mi sembra di esagerare... ma non si sà mai...) questa moneta ha valore solo in conservazioni davvero alte... può mettere delle immagini? Cita Awards
Dimitry Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Luglio, 2011 Ho appena notata che ce una bella R sul davanti della moneta, Riproduzione? Cita
Danielucci Inviato 28 Luglio, 2011 #4 Inviato 28 Luglio, 2011 Ho appena notata che ce una bella R sul davanti della moneta, Riproduzione? Quello è il segno della zecca "R - Roma" ;) Cita
danieles1981 Inviato 28 Luglio, 2011 #5 Inviato 28 Luglio, 2011 Agli occhi di un neofita, o di chi non se ne intende sembrano tutte in ottime condizioni... in mano sono potrebbe non superare il qSPL Secondo me, quelli che dicono "ottime condizioni" è appena un classico MB!!! Il fatto che leggi le scritte non equivale a "ottime condizioni". Altri, furbescamente, usano tale espressione solo per laurearsi il capo nella speranza di avere qualcosa di importante... Cita
Paolino67 Inviato 28 Luglio, 2011 #6 Inviato 28 Luglio, 2011 In ogni caso questo è il classico esempio di moneta in cui la conservazione ha un peso relativo, visto che è una moneta comunissima che ha un valore irrisorio anche in alta conservazione. Cita
danieles1981 Inviato 28 Luglio, 2011 #7 Inviato 28 Luglio, 2011 In ogni caso questo è il classico esempio di moneta in cui la conservazione ha un peso relativo, visto che è una moneta comunissima che ha un valore irrisorio anche in alta conservazione. Però se parliamo di un FDC reale, 5 euro li pagherei. Altrimenti... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..