Sim 75 Inviato 30 Luglio, 2011 #1 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) ciao mi è capitata per le mani questa moneta.... siccome ci sono tanti falsi... vi chiedo se secondo voi questa è una di quelle.... a sensazione io direi di SI! purtroppo non ho modo di pesarla.... ciao Modificato 30 Luglio, 2011 da Sim 75 Cita
favaldar Inviato 30 Luglio, 2011 #2 Inviato 30 Luglio, 2011 Ciao Sim 75 la moneta dovrebbe essere buona in conservazione BB/BB+ Se fosse stato un falso d'epoca avrebbe avuto più valore,non se ne vedono molti in questa tipologia. Ti consiglio, se puoi, di mettere sempre il peso e il diametro sono quasi indispensabili per capire se parliamo di un falso o no. Se sei innamorato della Numismatica un bilancino di precisione da gr. 0,01 ed un calibro sono essenziali e costano pochi euro,sui 20 la bilancia e in plastica nelle cartolerie con un noto nome 2/3 euro per il calibro altrimenti digitale ma parte dai 20/30 euro Ciao F. Cita
danieles1981 Inviato 30 Luglio, 2011 #3 Inviato 30 Luglio, 2011 Mah, io direi anche un SPL. Mi piace i campi sono liberi da graffi, i contorni integri e senza colpi, scritte e rami belli freschi. Mi piace molto! Bella! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..