Danielucci Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 Salve, mi dareste qualche notizia sull'autenticità di questa moneta? Le foto purtroppo sono quelle che sono quindi strizzate di più gli occhi e spremete le vostre meningi... Come al solito grazie a tutti http://imageshack.us/photo/my-images/228/drittoerovescio.gif Cita
ggpp The Top Inviato 2 Agosto, 2011 #2 Inviato 2 Agosto, 2011 Ad una prima occhiata non mi convince... d'altronde le foto non sono d'aiuto... preferirei non esprimermi con queste foto... Cita Awards
iachille Inviato 2 Agosto, 2011 #3 Inviato 2 Agosto, 2011 Salve,guarda questo ritaglio le '' V '' Ciao. Cita
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2011 Salve,guarda questo ritaglio le '' V '' Ciao. Così mi hai detto tutto e niente... Cita
iachille Inviato 2 Agosto, 2011 #5 Inviato 2 Agosto, 2011 Hai ragione,per me dalla foto ,non buona. Le V non sono simmetriche ,un segmento è pu' sottile . Ciao. Cita
allarmerosso Inviato 2 Agosto, 2011 #7 Inviato 2 Agosto, 2011 la foto è un pò mossa, ma le V non convincono nemmeno me. anche la perlinatura sul bordo rovescio, sembra essere più grande e le palline sembrano essere mozzate a metà. L'espressione del Re mi sembra più "sorridente" La E di RE non mi sembra giusta. Così a prima vista direi falso Cita
Giov60 Inviato 2 Agosto, 2011 #8 Inviato 2 Agosto, 2011 Consiglierei di non perdere troppo tempo con queste fotografie: sono assolutamente inutili (i particolari evidenziati sono probabilmente artefatti fotografici) e non permettono alcun serio commento. Unico suggerimento (a parte rifotografare): pesa la moneta! ;) Cita
Andrea imperatore Inviato 2 Agosto, 2011 #9 Inviato 2 Agosto, 2011 Cosi' ad un primo impatto senza avere peso e diametro direi comunque che si tratti di un FALSO! Cita Awards
superlittore Inviato 2 Agosto, 2011 #10 Inviato 2 Agosto, 2011 Secondo me è un falso... guardate anche la data a parte lo spessore anche il 2 e tantissimi altri particolari Cita
Danielucci Inviato 3 Agosto, 2011 Autore #11 Inviato 3 Agosto, 2011 MONETA FALSA DICHIARATA DAL VENDITORE E NON SCRITTO NELL'INESERZIONE DI VENDITA...COME SEMPRE DEL RESTO!!! GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE, ALLA PROSSIMA :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..