Ramossen Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 Cosa fa un 53enne nei solitari pomeriggii afosi d'agosto dopo una giornata di lavoro? Semplice! tedia gli amici postando a ripetizione monetine :lol: che ne dite di questa? Io gli ho assegnato un cartellino con su scritto "moneta circolata ma in conservazione qSPL" Voi siete d'accordo con me? PS se vi scoccio troppo con tutte queste monetine ditemelo che smetto :( Cita
ggpp The Top Inviato 2 Agosto, 2011 #3 Inviato 2 Agosto, 2011 Non scocci, non preoccuparti :P Condivido il qSPL Cita Awards
Sim 75 Inviato 2 Agosto, 2011 #4 Inviato 2 Agosto, 2011 ciao a mio avviso si può toglie il quasi davanti allo SPL.... ciaoo Cita
Paolino67 Inviato 2 Agosto, 2011 #5 Inviato 2 Agosto, 2011 A mio avviso è qualcosina in meno, direi sul BB-SPL. Cmq decisamente carina, la mia è almeno mezzo punto in meno.... Cita
Andrea imperatore Inviato 2 Agosto, 2011 #6 Inviato 2 Agosto, 2011 Forse qualche segnetto di troppo per definirla Spl .Noto un colpettino al dritto in alto a destra, per me BB+/qSPL. Comunque moneta gradevole. Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Agosto, 2011 #7 Inviato 2 Agosto, 2011 A mio avviso è qualcosina in meno, direi sul BB-SPL. Cmq decisamente carina, la mia è almeno mezzo punto in meno.... Concordo con Paolino, ad un esame della foto, il mio giudizio era proprio BB-SPL Cita
sesino974 Inviato 2 Agosto, 2011 #8 Inviato 2 Agosto, 2011 anche per me superiore a BB ma inferiore a SPL sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..