danieles1981 Inviato 10 Agosto, 2011 #1 Inviato 10 Agosto, 2011 Salve a tutti, la mossa di aprire le monete periziate e lasciarle sul velluto, forse, inizia a dare i suoi frutti. Questa è una periziata BB/SPL, e noto con piacere che sta apparendo lentamente una leggera patina "a bersaglio" al /R. Che ve ne pare? Cita
danieles1981 Inviato 10 Agosto, 2011 Autore #2 Inviato 10 Agosto, 2011 Per la cronaca questo è il dritto: Cita
quasar Inviato 10 Agosto, 2011 #3 Inviato 10 Agosto, 2011 Bella moneta e concordo,una bella patina molto gradevole.Complimenti :) Cita
Rex Neap Inviato 10 Agosto, 2011 #4 Inviato 10 Agosto, 2011 (modificato) Bravo Danieles, non penso che la tua sia stata una mossa, ma "ragionalevolezza" ; io personalmente ho fatto più di qualche intervento in questa sezione sostenendo che le monete devono essere tolte dalle consuete bustine e lasciate libere così come hai ben fatto tu. La moneta è nata per circolare, ma noi almeno teniamola libera da questi benedetti sigilli. I frutti si vedono no ? Ciao P.S. Dimenticavo complimenti per la moneta. Modificato 10 Agosto, 2011 da peter1 Cita
danieles1981 Inviato 10 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 10 Agosto, 2011 Bravo Danieles, non penso che la tua sia stata una mossa, ma "ragionalevolezza" ; io personalmente ho fatto più di qualche intervento in questa sezione sostenendo che le monete devono essere tolte dalle consuete bustine e lasciate libere così come hai ben fatto tu. La moneta è nata per circolare, ma noi almeno teniamola libera da questi benedetti sigilli. I frutti si vedono no ? Ciao P.S. Dimenticavo complimenti per la moneta. Grazie dei complimenti :) Infatti anche io sono per aprire le monete d'argento (ne ho 2 o 3 chiuse ma devo decidermi di aprirle). Altra storia per il rame rosso che mi piange il cuore vederlo nelle capsule... Cita
saldi-saldi Inviato 11 Agosto, 2011 #6 Inviato 11 Agosto, 2011 la moneta di per se a gia il suo fascino. e come gia detto ,hai fatto benissimo a d aprirla.... visto che la moneta non e piu fdc e quindi a svolto la funzione x la quale e stata creata a tenerla in mano e poterla toccare ,dara anche piu soddisfazione.... la perizia tienila comunque ....ma la moneta a bisogno di liberta.... ;) Cita
renato Inviato 14 Agosto, 2011 #8 Inviato 14 Agosto, 2011 ....anche se la conservazione non è eccezionale, la trovo veramente bella :P ...gradevolissima con la sua delicata patina....ottimo esemplare... renato Cita
danieles1981 Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #9 Inviato 14 Agosto, 2011 ....anche se la conservazione non è eccezionale, la trovo veramente bella :P ...gradevolissima con la sua delicata patina....ottimo esemplare... renato Sono in attesa a giorni di un qFDC. Non ne ho viste molte in alta conservazione: speriamo che mi appaghi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..