miki1972 Inviato 11 Agosto, 2011 #1 Inviato 11 Agosto, 2011 Ho trovato queste vecchie monete in lire di carta in baule di mio nonno sono in buono stato hanno un valore.Grazie Cita
collezionistabari Inviato 11 Agosto, 2011 #2 Inviato 11 Agosto, 2011 Forse è meglio spostare la discussione in Cartamoneta e Scripofilia Cita
quasar Inviato 11 Agosto, 2011 #3 Inviato 11 Agosto, 2011 Non sono un esperto in banconote e questa non è la sezione giusta.Però si tratta di tre banconote abbastanza comuni,le ho pure io ma la conservazione della 100 lire e della 5 lire è molto bassa.Hanno un qualche valore solo se in FDS,come appena uscite dalla zecca.La 10 lire sembra messa meglio ma non mi pare che abbia un buon valore.Però sono belle ed un bel ricordo,il vero valore credo sia questo. :) Cita
azaad Inviato 11 Agosto, 2011 #4 Inviato 11 Agosto, 2011 Il valore totale si aggira intorno ai 5-8 euro. Sono banconote che a mio avviso non ha senso vendere, in quando hanno più eventuale valore affettivo che altro. Conservale ;) Cita
Euripe Inviato 11 Agosto, 2011 #5 Inviato 11 Agosto, 2011 Il valore totale si aggira intorno ai 5-8 euro. Sono banconote che a mio avviso non ha senso vendere, in quando hanno più eventuale valore affettivo che altro. Conservale ;) Condordo Tienile! Cita Awards
danieles1981 Inviato 11 Agosto, 2011 #6 Inviato 11 Agosto, 2011 Molto belle. C'ho appena fatto un quadretto con degli esemplari che avevo raccolto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..