danieles1981 Inviato 11 Agosto, 2011 #1 Inviato 11 Agosto, 2011 Salve a tutti, queste sono alcune delle commemorative italiane alle quali sono riuscito a fare delle foto stasera. Le altre le fotografo nei prossimi giorni e ve le posto... Grazie a tutti per l'attenzione Cita
quasar Inviato 12 Agosto, 2011 #11 Inviato 12 Agosto, 2011 Accidenti,quant'è bella quella di Michelangelo ed il busto di Marconi fa impressione per la naturalezza dei lineamenti. Senza offesa per i nuovi incisori ma Giampaoli e quelli che lo hanno preceduto,credo che avessero la mano più felice. Tra l'altro,grazie Danieles,praticamente non le conoscevo.Complimenti anche per le foto. Cita
danieles1981 Inviato 12 Agosto, 2011 Autore #12 Inviato 12 Agosto, 2011 Accidenti,quant'è bella quella di Michelangelo ed il busto di Marconi fa impressione per la naturalezza dei lineamenti. Senza offesa per i nuovi incisori ma Giampaoli e quelli che lo hanno preceduto,credo che avessero la mano più felice. Tra l'altro,grazie Danieles,praticamente non le conoscevo.Complimenti anche per le foto. Ora più che artisti li definirei tecnici. Grazie per i complimenti. Se riesco stasera posto altre foto... Cita
villa66 Inviato 12 Agosto, 2011 #13 Inviato 12 Agosto, 2011 Molte grazie per il buona guardare alcune belle monete! :) v. -------------------------------------- Many thanks for the good look at some beautiful coins! :) v. Cita
thommys Inviato 13 Agosto, 2011 #14 Inviato 13 Agosto, 2011 Sono veramente delle bele foto, complimenti. Mi potresti dire come le hai fotografate (luce, angolatura, o qualsiasi altra cosa) dato che ho anche io questa collezione e vorrei aggiornare con le foto il mio "catalogo" virtuale. Cita
danieles1981 Inviato 13 Agosto, 2011 Autore #16 Inviato 13 Agosto, 2011 Sono veramente delle bele foto, complimenti. Mi potresti dire come le hai fotografate (luce, angolatura, o qualsiasi altra cosa) dato che ho anche io questa collezione e vorrei aggiornare con le foto il mio "catalogo" virtuale. Ti mando MP.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..