danieles1981 Inviato 12 Agosto, 2011 #1 Inviato 12 Agosto, 2011 Salve, Colleziono da qualche mese monete di Francesco Giuseppe. Da amante della storia sto integrando la collezione di altre testimonianze della sua presenza (cartoline, stampe, bicchieri, oggettistica varia, e medaglie). Volevo mostrarvi proprio queste medagliette che ho avuto regalate. Spero le prime di una futura collezione. Grazie a tutti Cita
danieles1981 Inviato 12 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 12 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 12 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
FlaviusDomitianus Inviato 12 Agosto, 2011 #5 Inviato 12 Agosto, 2011 Ciao Daniele, bella tematica. Della prima medaglia ho un esemplare anch'io che ho postato qualche tempo fa: Non è proprio la stessa perché il nome dell'incisore è diverso, inoltre la mia è priva di nastrino. Complimenti e buona collezione. P.S.: Magari ti viene voglia di rimettere mano all'aggiornamento di numismasoft con una sezione ad hoc per le medaglie. :rolleyes: Cita
degladio Inviato 12 Agosto, 2011 #6 Inviato 12 Agosto, 2011 Io ho quella del 2 dicembre 1873 ..senza nastro ma in condizioni eccellenti....belle le tue ..specialmente la prima e' stupenda... :good: saluti, degladio Cita
danieles1981 Inviato 15 Agosto, 2011 Autore #7 Inviato 15 Agosto, 2011 (modificato) Ciao Daniele, bella tematica. Della prima medaglia ho un esemplare anch'io che ho postato qualche tempo fa: Non è proprio la stessa perché il nome dell'incisore è diverso, inoltre la mia è priva di nastrino. Complimenti e buona collezione. P.S.: Magari ti viene voglia di rimettere mano all'aggiornamento di numismasoft con una sezione ad hoc per le medaglie. :rolleyes: Sicuramente prima o poi quel programma lo devo riprendere in mano: non sei il primo che me lo chiede... :P Di medaglie ho cominciato da poco, ma resto solo sulle Austriache, in particolare Francesco Giuseppe... Ciao, Daniele Modificato 15 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..