Guysimpsons Inviato 13 Agosto, 2011 #1 Inviato 13 Agosto, 2011 Ciao a tutti ! Come qualcuno avrà notato è un pezzo che non "appaio" sul forum. Nei mesi di maggio-giugno ho dovuto studiare e lavorare.. ..lo studio mi ha portato a vincere un concorso ed entrare in specialità (meglio tardi che mai! :rolleyes: :rolleyes: ) e dal primo luglio lavoro in ospedale. Questa splendida novità mi ha sconvolto un po' la vita: non vivo più a Pinerolo ma a Torino, durante il giorno non ho accesso a internet se non per lavoro e a casa a Torino non solo internet "mobile" (= chiavetta) che uso per scaricare le mail. Quindi, fino a quando non metterò una connessione "seria" a Torino (credo in settembre-Ottobre) continuerò ad essere un po "desaparecido", anche perchè, quando posso, il w.e. scappo al mare! :P sono convinto che prima o poi qualche "scappatella" sul forum tornerò a farla :) :) !! Buone vacanze a chi sta partire o se le sta godendo e un "coraggio !" solidale a chi, come me, è ancora al lavoro !!! Guido Cita
DragoDormiente Inviato 14 Agosto, 2011 #2 Inviato 14 Agosto, 2011 Intanto complimenti per il concorso ed il lavoro! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..