gemini78 Inviato 21 Gennaio, 2006 #1 Inviato 21 Gennaio, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho avuto in eredità da mio nonno un centinaio di monete tra le quali ce ne sono alcune che non riesco proprio a identificare. spero di essere nel posto giusto Diametro: 24mm Materiale:penso argento Riesco a leggeresu un lato S M VENETI DVX e sull'altro qualcosa come TIB SOLI posso mandare solo una faccia perchè l'altra non riesco a farla più piccola di 60Kb vi prego aiutatemi perchè sto diventando scemo Cita
gemini78 Inviato 21 Gennaio, 2006 Autore #2 Inviato 21 Gennaio, 2006 ci sono riuscito ecco l'altro lato Cita
rcamil Inviato 22 Gennaio, 2006 #3 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ciao gemini78 e benvenuto !! :) Per le prossime volte, piuttosto che creare due discussioni distinte, cosa che genera un disorientamento nei volenterosi che vorrebbero risponderti, usa "AGGIUNGI RISPOSTA" nella prima discussione creata :) P.S: Le due discussioni con diritto e rovescio le ho fuse assieme in questa ;) Ciao, RCAMIL. Cita
AndreaPD Inviato 24 Gennaio, 2006 #4 Inviato 24 Gennaio, 2006 E' una mezza lira di Nicolò Marcello, chiamata anche Marcello per il nome del doge che per primo l'ha coniata, è una moneta rara1, la foto non è il massimo ma sembra buona. Se vuoi scambiarla o venderla a me interesserebbe. Ciao Cita
gemini78 Inviato 24 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 24 Gennaio, 2006 grazie andrea per l'identificazione, è vero,la foto non rende l'idea.io non me ne intendo ma mi sembra conservata bene.quanto può valere?? Cita
Mirko Inviato 27 Gennaio, 2006 #6 Inviato 27 Gennaio, 2006 Ricordo a tutti che sul forum non sono ammesse transazioni commerciali. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..