gabrimen Inviato 19 Agosto, 2011 #1 Inviato 19 Agosto, 2011 (modificato) Ciao a tutti come al solito vorrei un Vs graditissimo parere sul mio ultimo acquisto. Un salutone, Gabriele Dritto http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/d-7.jpg Rovescio http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/r-7.jpg Peccato che non sia riuscito a far risaltare la forza del rame rosso per colpa della bustina. Grazie ancora, Gabriele Modificato 19 Agosto, 2011 da gabrimen Cita
tartachiara Inviato 19 Agosto, 2011 #2 Inviato 19 Agosto, 2011 moneta comune ma in eccellente conservazione. bella moneta veramente Cita
Rex Neap Inviato 19 Agosto, 2011 #3 Inviato 19 Agosto, 2011 A me quella R di RE in alto (in chiusura) mi sembra un pò deboluccia, (conio stanco? mah....) non so se sia l'effetto bustina (maledette :angry: ) ma sarebbe da darci uno sguardo approfondito. Comunque.....complimenti per la moneta. ;) Cita
Cagliarese Inviato 19 Agosto, 2011 #4 Inviato 19 Agosto, 2011 Bellissima complimenti...cos'è quell'effetto nella perlinatura in basso al rovescio, sotto la M? Cita
leviathan Inviato 19 Agosto, 2011 #5 Inviato 19 Agosto, 2011 Bellissima complimenti...cos'è quell'effetto nella perlinatura in basso al rovescio, sotto la M? Caspita,che occhio! Cita
leviathan Inviato 19 Agosto, 2011 #7 Inviato 19 Agosto, 2011 Peccato,sarebbe stata una particolarità! Cita
Landon Inviato 19 Agosto, 2011 #8 Inviato 19 Agosto, 2011 Veramente una gran bella moneta! complimenti! Adoro questi 5 e 10 centesimi, tra l'altro sviluppano una patina meravigliosa a mio dire! Ma questa odiosa bustina oltre a generare orrendi effetti ottici non farà male alla monetina? Cita
Cagliarese Inviato 19 Agosto, 2011 #9 Inviato 19 Agosto, 2011 Grazie della risposta, un saluto... Cita
gabrimen Inviato 19 Agosto, 2011 Autore #10 Inviato 19 Agosto, 2011 Non ho il coraggio di toglierla dalla bustina Ma tra poco lo dovrò avere per tutte quelle in rame Cita
Landon Inviato 19 Agosto, 2011 #11 Inviato 19 Agosto, 2011 Non ho il coraggio di toglierla dalla bustina Ma tra poco lo dovrò avere per tutte quelle in rame mi è parso di avere capito, girando per il forum, che l'acetato è una valida alternativa per la conservazione, oltre quei quadratini che non ricordo mai come si chiamano...XD Comunque ancora complimenti per l'acquisto! Cita
piergi00 Inviato 20 Agosto, 2011 #12 Inviato 20 Agosto, 2011 Complimenti per l' acquisto , moneta sicuramente da non cambiare piu' Cita
Ramossen Inviato 20 Agosto, 2011 #13 Inviato 20 Agosto, 2011 Complimenti per l' acquisto , moneta sicuramente da non cambiare piu' Assolutamente d'accordo, siamo al top ;) saluti Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 20 Agosto, 2011 #15 Inviato 20 Agosto, 2011 Ciao Gabriele, non volevo far mancare anche i miei complimenti, bella monetina, unico appunto, toglila al più presto dalla bustina, mettila in acetato o in capsule, dove (io lo spero sempre) il rosso possa stare bene (o per lo meno, meglio che nella bustina) ciao!! F. Cita
Rex Neap Inviato 20 Agosto, 2011 #16 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) A me quella R di RE in alto (in chiusura) mi sembra un pò deboluccia, (conio stanco? mah....) non so se sia l'effetto bustina (maledette :angry: ) ma sarebbe da darci uno sguardo approfondito. Comunque.....complimenti per la moneta. ;) Ciao Gabriele, non volevo far mancare anche i miei complimenti, bella monetina, unico appunto, toglila al più presto dalla bustina, mettila in acetato o in capsule, dove (io lo spero sempre) il rosso possa stare bene (o per lo meno, meglio che nella bustina) ciao!! F. Non appena la togli, fammi sapere per quella R Ciao Modificato 20 Agosto, 2011 da peter1 Cita
gabrimen Inviato 20 Agosto, 2011 Autore #17 Inviato 20 Agosto, 2011 La r sembra evanescente dalla foto ma è completa al 100*100 appena controillato grazie peter per avermela fatta notare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..