ksa78 Inviato 19 Agosto, 2011 #1 Inviato 19 Agosto, 2011 Rieccomi...dopo il post di esordio di ieri con i 5 baiocchi del 1797 ho fotografato un' altra moneta (cercando di migliorare un po' la tecnica!) che reputo interessante tra quelle che sto catalogando. A me personalmente piace in modo particolare (sarà il fascino dell'argento!?) mi sembra anche che la conservazione non sia male. Cita
ksa78 Inviato 19 Agosto, 2011 Autore #2 Inviato 19 Agosto, 2011 Rieccomi...dopo il post di esordio di ieri con i 5 baiocchi del 1797 ho fotografato un' altra moneta (cercando di migliorare un po' la tecnica!) che reputo interessante tra quelle che sto catalogando. A me personalmente piace in modo particolare (sarà il fascino dell'argento!?) mi sembra anche che la conservazione non sia male. Cita
Ramossen Inviato 20 Agosto, 2011 #3 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) Eh si ! il fascino dell'argento e degli scudi, la più bella categoria di monete in assoluto :rolleyes: Complimenti per le tue monete, questa mi sembra senz'altro autentica ma nonostante tutto sarebbe sempre interessante conoscerne il peso ed avere un'immagine del bordo. Per quel che concerne la conservazione, secondo me, si tratta di un classico BB, peccato per quel colpo sul bordo ben visibile al rovescio. Saluti PS La storia dice che nel 1874 l'Italia era già unita, per quanto riguarda gli italiani potremmo anche discuterne, ma per le monete la sezione è sbagliata. Modificato 20 Agosto, 2011 da Ramossen Cita
lgmoris Inviato 20 Agosto, 2011 #4 Inviato 20 Agosto, 2011 Bello scudo KSA78. Moneta piacevole. Penso che in mano sia ancor piu' bella.:) Cita
ksa78 Inviato 21 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 21 Agosto, 2011 opssss....sono riuscito a sbagliare 2 sezioni su 2 discussoni aperte... :( prometto maggiore attenzione in futuro! grazie a entrambi per gli interventi, vi auguro una buona giornata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..