renato Inviato 23 Agosto, 2011 #1 Inviato 23 Agosto, 2011 ...scusate ma che fine ha fatto Daniele?? è da tanto che non scrive quì....notizie?? renato Cita
petronius arbiter Inviato 23 Agosto, 2011 #2 Inviato 23 Agosto, 2011 Era sul forum poco più di un'ora fa....e ha scritto l'ultimo post il 20 agosto :rolleyes: petronius :) Cita
renato Inviato 23 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 23 Agosto, 2011 Era sul forum poco più di un'ora fa....e ha scritto l'ultimo post il 20 agosto :rolleyes: petronius :) ...mi stavo preccupando!!! ...allora ha solo tradito questa sezione...non scrive da un pò.... :ph34r: renato Cita
danieles1981 Inviato 23 Agosto, 2011 #4 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) Era sul forum poco più di un'ora fa....e ha scritto l'ultimo post il 20 agosto :rolleyes: petronius :) ...mi stavo preccupando!!! ...allora ha solo tradito questa sezione...non scrive da un pò.... :ph34r: renato In effetti lo cercavo anche io. Quando mi sono "avvicinato" a questo forum mi ha aiutato tantissimo. E' proprio una brava persona. Poi ricordo quella bellissima moneta "sovrastampata": VIVA LA F**A Fantastica!!! Modificato 23 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
Maregno Inviato 24 Agosto, 2011 #5 Inviato 24 Agosto, 2011 Daniele ha molti interessi numismatici, il Regno è uno di questi, probabilmente in questo momento sta approfondendo altri periodi/territori in altre sezioni, vediamo se ci illumina! Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 24 Agosto, 2011 #6 Inviato 24 Agosto, 2011 Gli piacciono le sabaude del periodo dei duchi,potete leggere i suoi post nella sezione monete sabaude prima dell'unità, ne ha postate alcune proprio forti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..