gallo83 Inviato 30 Agosto, 2011 #1 Inviato 30 Agosto, 2011 a un mercatino di milano...no vi dico quanto l'ho pagato onde evitare insulti <_< Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
Maregno Inviato 30 Agosto, 2011 #2 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) no vi dico quanto l'ho pagato onde evitare insulti Gli insulti non sono contemplati in questo forum quindi vai tranquillo ;) Modificato 30 Agosto, 2011 da Maregno Cita Awards
danieles1981 Inviato 30 Agosto, 2011 #4 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) 1 euro :rolleyes: Posso insultarti? <_< :P Modificato 30 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
gallo83 Inviato 30 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 30 Agosto, 2011 1 euro :rolleyes: Posso insultarti? <_< :P hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D Cita Awards
Paolino67 Inviato 30 Agosto, 2011 #6 Inviato 30 Agosto, 2011 A volte capitano questo affari, un mio amico girando per mercatini ha trovato in un classico albumino da 50 cent a pezzo queste monete: 1 lira 1910, 1 lira 1901, 1 lira 1907 (queste tre sull'MB-BB), 50 lire 1958 qBB, 2 lire 1915 BB-SPL più un altro paio di lirette comuni di VE II e Umberto I in bassa conservazione... prezzo totale 3,50 Euro, poi le ha rivendute a me per 25 (sì, ci ho guadagnato pure io, lo ammetto, anche più di lui in effetti :P ) Cita
danieles1981 Inviato 30 Agosto, 2011 #7 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) 1 euro :rolleyes: Posso insultarti? <_< :P hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D Avrei potuto insultarti lo stesso... :P No, apparte gli scherzi. Più che un'affare! Un regalo, un caffè pagato... non è nemmeno da considerare "acquisto". Complimenti... Modificato 30 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
gallo83 Inviato 30 Agosto, 2011 Autore #8 Inviato 30 Agosto, 2011 1 euro :rolleyes: Posso insultarti? <_< :P hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D Avrei potuto insultarti lo stesso... :P No, apparte gli scherzi. Più che un'affare! Un regalo, un caffè pagato... non è nemmeno da considerare "acquisto". Complimenti... già.....peccato sia sull'MB...ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" oo) Cita Awards
danieles1981 Inviato 30 Agosto, 2011 #9 Inviato 30 Agosto, 2011 1 euro :rolleyes: Posso insultarti? <_< :P hahaha...potresti insultare chi me l'ha venduta e che ignorava che fosse anche argento sennò almeno me la faceva pagare 4 o 5 no? :D Avrei potuto insultarti lo stesso... :P No, apparte gli scherzi. Più che un'affare! Un regalo, un caffè pagato... non è nemmeno da considerare "acquisto". Complimenti... già.....peccato sia sull'MB...ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" oo) Beh, quando la trovi più bella e la rivendi la vendi comoda a 10-15 euro, ma senza problemi... c'hai guadagnato uguale... Cita
magellano83 Inviato 31 Agosto, 2011 #10 Inviato 31 Agosto, 2011 a 10 euro la prendo io anche subito... Cita
Maregno Inviato 31 Agosto, 2011 #11 Inviato 31 Agosto, 2011 !0 €uro potrebbe cercare di dartele un commerciante, ma sulla baya secondo mè ci potresti fare 30/40,00 eurini! Cita Awards
stefano.marengo Inviato 31 Agosto, 2011 #12 Inviato 31 Agosto, 2011 io giro per mercatini nella mia zona e ho trovato gente poco professionale che vende le monete più di quello che valgono! arriverà anche il mio momento! :) Cita
taglialuca Inviato 31 Agosto, 2011 #13 Inviato 31 Agosto, 2011 ciao Gallo, ottimo occhio e ottimo acquisto visto il prezzo pagato, peccato per la conservazione che secondo me è MB, troppi segni nei campi oltre all'usura...se la volessi rivendere secondo me sui 40 € circa li ricavi mettendola sulla baia... domenica che mercatino vai? io sono indeciso se fare San Felice e Casumaro oppure Novellara... Ciao Luca Cita
gallo83 Inviato 1 Settembre, 2011 Autore #14 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao Gallo, ottimo occhio e ottimo acquisto visto il prezzo pagato, peccato per la conservazione che secondo me è MB, troppi segni nei campi oltre all'usura...se la volessi rivendere secondo me sui 40 € circa li ricavi mettendola sulla baia... domenica che mercatino vai? io sono indeciso se fare San Felice e Casumaro oppure Novellara... Ciao Luca ciao luca, forse andrò a novellara a vedere un po...anche se non ci ho mai trovato niente. Se ci vado mi riconosci....sono quello col papillon e la rosa rossa sulla giacca :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi magari te lo dico che ci prendiamo un caffè....ciao Cita Awards
Aurelio Inviato 1 Settembre, 2011 #15 Inviato 1 Settembre, 2011 Gran bel colpo...nei mercatini delle mie parti manco la trovi...figuriamoci a 1 euro! Cita
taglialuca Inviato 1 Settembre, 2011 #16 Inviato 1 Settembre, 2011 ciao Gallo, ottimo occhio e ottimo acquisto visto il prezzo pagato, peccato per la conservazione che secondo me è MB, troppi segni nei campi oltre all'usura...se la volessi rivendere secondo me sui 40 € circa li ricavi mettendola sulla baia... domenica che mercatino vai? io sono indeciso se fare San Felice e Casumaro oppure Novellara... Ciao Luca ciao luca, forse andrò a novellara a vedere un po...anche se non ci ho mai trovato niente. Se ci vado mi riconosci....sono quello col papillon e la rosa rossa sulla giacca :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi magari te lo dico che ci prendiamo un caffè....ciao ok Gallo fammi spere se sci sei che magari ci troviamo e scambiamo due chiacchere... Buona serata Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..