cori Inviato 23 Gennaio, 2006 #1 Inviato 23 Gennaio, 2006 grosso veneziano Pietro Gradenigo diametro 20/21mm argento se vero quanto puo valere??? allego immagini Grazie Marco Cita Awards
AndreaPD Inviato 24 Gennaio, 2006 #2 Inviato 24 Gennaio, 2006 sembra buona, è stata dorata? se così perde di valore, è conservato abbastanza bene, può valere sui 35 euro Cita
cori Inviato 25 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 25 Gennaio, 2006 no,non é dorata...l'ho fotografata con una luce alogena...devo rifare la foto di giorno... avevo dei dubbi sull'autenticità perchè era troppo perfetta e perché era quasi regalata. Se é buona, é gia una piccola soddisfazione!!! Grazie per il tuo parere.Marco Cita Awards
max-bg Inviato 25 Gennaio, 2006 #4 Inviato 25 Gennaio, 2006 Ciao, dire che è autentica... e x il dorato penso sia un effetto ottico dovuto alla foto... valore: in questa conservazioen si può trovare tar i 60 e 90 euro nei negozzi... nelle bancarelle magari anche un po a meno... bella moneta davvero, complimenti!! a presto max Cita
cori Inviato 29 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2006 Ciao, dire che è autentica...e x il dorato penso sia un effetto ottico dovuto alla foto... valore: in questa conservazioen si può trovare tar i 60 e 90 euro nei negozzi... nelle bancarelle magari anche un po a meno... bella moneta davvero, complimenti!! a presto max 91168[/snapback] Grazie del tuo parere...Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..