dizzeta Inviato 4 Settembre, 2011 #27 Inviato 4 Settembre, 2011 secondo me la legenda del Retro del primo minuto è C I I C ? Siete d'accordo su questo punto? Perché se fosse affermativo lo inserisco nelle foto del catalogo .......... sempre con il permesso di Corsodinazione ovviamente! Grazie Cita Awards
matteo95 Inviato 4 Settembre, 2011 #28 Inviato 4 Settembre, 2011 (modificato) io si non vedo altre possibilità anche se la base della I visibile interamente sembra più stretta dell'altra................. e se fosse una R Modificato 4 Settembre, 2011 da matteo95 Cita Awards
Corsodinazione Inviato 4 Settembre, 2011 Autore #29 Inviato 4 Settembre, 2011 secondo me la legenda del Retro del primo minuto è C I I C ? Siete d'accordo su questo punto? Perché se fosse affermativo lo inserisco nelle foto del catalogo .......... sempre con il permesso di Corsodinazione ovviamente! Grazie Fa per il meglio cumpà .... oo) Cita
Corsodinazione Inviato 4 Settembre, 2011 Autore #30 Inviato 4 Settembre, 2011 eccone un altro E bello anche questo. ........complimenti.... :) Cita
dizzeta Inviato 4 Settembre, 2011 #31 Inviato 4 Settembre, 2011 io si non vedo altre possibilità anche se la base della I visibile interamente sembra più stretta dell'altra................. e se fosse una R Credo sia troppo al centro per essere una R, non ci starebbe la gambetta obliqua che era abbastanza lunga .... direi Cita Awards
matteo95 Inviato 4 Settembre, 2011 #32 Inviato 4 Settembre, 2011 eccone un altro E bello anche questo. ........complimenti.... :) grazie Cita Awards
matteo95 Inviato 4 Settembre, 2011 #33 Inviato 4 Settembre, 2011 Credo sia troppo al centro per essere una R, non ci starebbe la gambetta obliqua che era abbastanza lunga .... direi forse hai ragione quindì andando per esclusione le lettere possibili sono I e T e P (ma non credo ) Cita Awards
dizzeta Inviato 9 Settembre, 2011 #34 Inviato 9 Settembre, 2011 secondo me la legenda del Retro del primo minuto è C I I C ? Siete d'accordo su questo punto? Perché se fosse affermativo lo inserisco nelle foto del catalogo .......... sempre con il permesso di Corsodinazione ovviamente! Grazie Visto che non sono arrivati altri commenti lo dò per approvato, e quindi inserisco questo bellissimo e raro esemplare nel catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV42/10 ... comunque se non siete d'accordo non avete che da scriverlo ... Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..