Parasiempre Inviato 9 Settembre, 2011 #26 Inviato 9 Settembre, 2011 @robe79 dovrebbe essere il codice fiscale fino a dove entra @ tutti sembrerebbe effettivamente che nn ci sia piu disponibilità, anche se compare scritto temporaneamente non disponibile! Cita
DragoDormiente Inviato 9 Settembre, 2011 #27 Inviato 9 Settembre, 2011 Il TaxID è il nostro codice fiscale; inserite fino a dove entra, poi si arrangiano loro. Io ieri ho prenotato e pagato un folder proof. Cita
derek83 Inviato 9 Settembre, 2011 #28 Inviato 9 Settembre, 2011 io sono riuscito a comprare a quanto pare: 3 x monete fdc 1 x bnc 1 x proof Cita Awards
pepps8 Inviato 9 Settembre, 2011 #29 Inviato 9 Settembre, 2011 Salve ragazzi, io purtroppo non sono riuscito a prendere nulla, forse dovevo provare un'oretta prima! C è qualcuno che ne ha in più e può darmene 1? Grazie mille ! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Settembre, 2011 #30 Inviato 9 Settembre, 2011 ok nessun problema sarà per la prossima Appello :) : spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :) Potrebbe essere la volta buona che organizziamo un bel giretto ancora in cordusio al mercatino della domenica ciao Euripe si sa mai che ci si vede di nuovo in giro :) .. tienimi da parte una FDC io dal sito putroppo ho preso solo 1BNC + 1 Proof Anche io confermo, la parola d'ordine è INSISTERE!!! Anche io sono riuscito a prendere tutto BNC - PROOF - e( FDC 3 pezzi.) Ciao Andrea mi spiace veramente tantissimo, ma ho già avuto quattro richieste, e due le ho già piazzate. Faccio un tentativo, provo a fare un secondo ordine con i dati di miia moglie, Cita
b27 Inviato 9 Settembre, 2011 #31 Inviato 9 Settembre, 2011 Appello :) : spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :) Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol: Cita
nerone69 Inviato 9 Settembre, 2011 #32 Inviato 9 Settembre, 2011 la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie. Cita Awards
Euripe Inviato 9 Settembre, 2011 #33 Inviato 9 Settembre, 2011 la 2 euro comm. è temporaneamente non disponibile, se qualcuno vede che torna disponibile lo faccia sapere subito grazie. Si risulta così anche a me. ( sto cercando di fare un secondo ordine con un altro nominativo, ma fino ad ora ho avuto solo esito negativo ) Cita Awards
nerone69 Inviato 9 Settembre, 2011 #34 Inviato 9 Settembre, 2011 io non ho provato neanche perchè sul sito dice non disponibile. dici di provare ugualmente? :unsure: Cita Awards
camarguebull2009 Inviato 9 Settembre, 2011 #35 Inviato 9 Settembre, 2011 adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal Cita
Euripe Inviato 9 Settembre, 2011 #36 Inviato 9 Settembre, 2011 adesso sono tutte indisponibili proof - bnc -normal Confermo quando già detto dall'amico camarguebull ..................................(che aprofitto per salutare, : ciao Alessandro.) Cita Awards
Parasiempre Inviato 9 Settembre, 2011 #37 Inviato 9 Settembre, 2011 ma è specificato che sono TEMPORANEAMENTE indisponibili.. è possibile che ne mettano un piccolo quantitativo ogni giorno o che il sito si sia sovraccaricato per cui hanno interrotto le prenotazioni. possibile? Cita
pepp91 Inviato 10 Settembre, 2011 #38 Inviato 10 Settembre, 2011 Se qualcuno di Napoli le ha prese e vorrebbe cederne una, sono a disposizione. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 10 Settembre, 2011 #40 Inviato 10 Settembre, 2011 visto che forse un giorno ci incontreremo :) ... per il 100 euro Hercules .. se me ne porti una portoghese 2011 , ben venga :) tra l'altro ho un bel po' di monete che se vuoi ti posso dare al facciale / al prezzo di emissione scrivimi via mp ciao Appello :) : spero che ci sarà qualche milanese che mi conosce che ne ha prese 3 e vorrà gentilmente offrirmene una :) Se ti va bene anche un torinese eccomi qui! :lol: Cita
legioprimigenia Inviato 10 Settembre, 2011 #41 Inviato 10 Settembre, 2011 <_< sempre indisponibili.... <_< Cita
Riki2006 Inviato 10 Settembre, 2011 #42 Inviato 10 Settembre, 2011 <_< sempre indisponibili.... <_< Sto provando anche io, sempre indisponibili Cita
jared90 Inviato 10 Settembre, 2011 #43 Inviato 10 Settembre, 2011 Mi sa che prima di Lunedi non si sblocchera' la situazione (sempre che si sblocchi)... :( Cita
nerone69 Inviato 12 Settembre, 2011 #44 Inviato 12 Settembre, 2011 anche oggi risulta indisponibile. Cita Awards
francescoschittone Inviato 12 Settembre, 2011 #45 Inviato 12 Settembre, 2011 Io avevo preso 3 monete normal da 2 euro e una proof ma invece di scegliere il pagamento con visa ho sbagliato e ho cliccato sull'altro! Ovviamente le ho perse perchè potevo pagarle solo da ATM portoghesi, quindi volevo chiedere a qualcuno qui di buon cuore se puo' vendermi 1 moneta normal, se volete contattatemi grazie mille Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #46 Inviato 13 Settembre, 2011 a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco? Cita
baiog Inviato 13 Settembre, 2011 #47 Inviato 13 Settembre, 2011 Io avevo preso 3 BNC (non avevo visto limiti di acquisto!!), le ho pagate e ieri mi è arrivata una mail con scritto che l'ordine è stato annullato!! Sto aspettando chiarimenti circa il rimborso!!! :angry: Cita
cig Inviato 13 Settembre, 2011 #48 Inviato 13 Settembre, 2011 Le monete FDC sono nuovamente disponibili all'INCM. Ho appena effettuato l'acquisto senza alcun problema, al primo tentativo. Cita
jared90 Inviato 13 Settembre, 2011 #49 Inviato 13 Settembre, 2011 Confermo cio che ha detto cig, monete appena acquistate :D Cita
Alexthedoctor Inviato 13 Settembre, 2011 #50 Inviato 13 Settembre, 2011 Anch'io ho appena acquistato le monete solo che ho fatto un errore ho messo solo il mio nome e ho dimenticato il cognome. Ho inviato un email per chiedere la correzione però visto che l'indirizzo è giusto speriamo vada tutto bene :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..