derek83 Inviato 13 Settembre, 2011 #51 Inviato 13 Settembre, 2011 a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco? a me nulla.... Cita Awards
robe79 Inviato 13 Settembre, 2011 #52 Inviato 13 Settembre, 2011 Anche io sono finalmente riuscito ad acquistare :rolleyes: Cita
giakomo981 Inviato 13 Settembre, 2011 #53 Inviato 13 Settembre, 2011 Confermo anch'io quanto detto anche da altri utenti, è nuovamente possibile acquistare le 3 monete FDC. Ordine appena inviato. Cita
Paolino67 Inviato 13 Settembre, 2011 #55 Inviato 13 Settembre, 2011 Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa? Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #56 Inviato 13 Settembre, 2011 ho effettuato un ordine settimane fa e mia madre ha detto di aver firmato alla consegna!quindi credo sia raccomandata! Cita
Alexthedoctor Inviato 13 Settembre, 2011 #57 Inviato 13 Settembre, 2011 Tu dici che già sono arrivate?Wow se è così sono velocissimi :D Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #58 Inviato 13 Settembre, 2011 Tu dici che già sono arrivate?Wow se è così sono velocissimi :D era un altro ordine relativo alle 2.5 €. non sulla commemoratva. quelle ancora non sono state neanche spedite! :( speriamo che le mandino presto! :D Cita
nerone69 Inviato 13 Settembre, 2011 #59 Inviato 13 Settembre, 2011 anche io ho ordinato le 3 monete normali, pagamento carta di credito accettato. le fdc sono sparite dal sito. Cita Awards
DragoDormiente Inviato 13 Settembre, 2011 #60 Inviato 13 Settembre, 2011 Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa? Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio... Cita
Euripe Inviato 13 Settembre, 2011 #61 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Anche io per le precedenti spedizioni dal Portogallo ho sempre dovuto firmare alla consegna. Modificato 13 Settembre, 2011 da Euripe Cita Awards
antares68 Inviato 13 Settembre, 2011 #62 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa? Ho ordinato anch'io 3 monete, speriamo in bene. Visto l'ammontare abbastanza irrisorio delle spese di spedizione (circa 3,5 Euro) viene da pensare spediranno in posta prioritaria... potete confermare la cosa? Confermare no, ma non lo escluderei affatto, anzi, è l'ipotesi più probabile; a meno che le raccomandate non abbiano prezzo irrisorio in Portogallo, e non credo proprio... Anche io per le precedenti spedizioni dal Portogallo ho sempre dovuto firmare alla consegna. Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli. Confermo che la spedizione avviene sempre per RACCOMANDATA L' imballo è discreto e nel complesso abbastanza curato. ;) Modificato 13 Settembre, 2011 da antares68 Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #63 Inviato 13 Settembre, 2011 io per aprire le monete ho fatto fatica tanto erano ben imballate! :D Cita
Paolino67 Inviato 14 Settembre, 2011 #64 Inviato 14 Settembre, 2011 Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli. Confermo che la spedizione avviene sempre per RACCOMANDATA L' imballo è discreto e nel complesso abbastanza curato. ;) Ottimo direi. E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine? Cita
Diabolik73 Inviato 14 Settembre, 2011 #65 Inviato 14 Settembre, 2011 Ho effettuato in questi ultimi tre anni diversi ordini all' INCM, anche di materiale per un valore complessivo non trascurabile e le spese di spedizione sono state sempre ragionevoli. Confermo che la spedizione avviene sempre per RACCOMANDATA L' imballo è discreto e nel complesso abbastanza curato. ;) Ottimo direi. E per quanto riguarda le tempistiche di spedizione? Mediamente le monete dopo quanti giorni arrivano, rispetto all'invio dell'ordine? Di solito 7/10 giorni dall'ordine. temo che per il 2 euro comm. 2011 ci voglia un po' di più :( Cita
DragoDormiente Inviato 14 Settembre, 2011 #66 Inviato 14 Settembre, 2011 Se l'ordine arriva per raccomandata tanto meglio, grazie Antares per la segnalazione.:lol: Cita
delmarzid Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #67 Inviato 15 Settembre, 2011 le mie monete sono partite!speriamo bene! Cita
derek83 Inviato 15 Settembre, 2011 #68 Inviato 15 Settembre, 2011 a me via mail è arrivata la sorpresa mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno Cita Awards
Diabolik73 Inviato 15 Settembre, 2011 #69 Inviato 15 Settembre, 2011 Ho ricevuto la fattura per posta ellettronica, le monete dovrebbero essere partite ieri. Cita
Diabolik73 Inviato 15 Settembre, 2011 #70 Inviato 15 Settembre, 2011 a me via mail è arrivata la sorpresa mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ? Cita
derek83 Inviato 15 Settembre, 2011 #71 Inviato 15 Settembre, 2011 a me via mail è arrivata la sorpresa mi hanno cancellato le 3x 2€ cc UNC......e le avevo prese il primo giorno ma avevi acquistato solamente quelle con carta di credito ? avevo acquistato 3 x 2€ cc UNC 1 x 2€ cc BNC 1 x 2€ cc PROOF mi è arrivata una fattura con i 2€ Proof e i 2€ BNC poi l'altro documento credo sia una bolla di reso con scritto i 3x2€ cc fdc Cita Awards
Antony Inviato 15 Settembre, 2011 #72 Inviato 15 Settembre, 2011 le mie monete sono partite!speriamo bene! Scusa, come fai a dirlo? ma ti è arrivata la mail di partenza o la mail di conferma ordine??? Cita
DragoDormiente Inviato 15 Settembre, 2011 #73 Inviato 15 Settembre, 2011 Ma io non ho capito una cosa che voi pratici di INCM potreste spiegarmi; tre secondo dopo aver pagato ho ricevuto conferma dell'ordine via mail, poi più nulla. Devo ricevere altro, tipo una conferma della spedizione, oppure no? Cita
delmarzid Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #74 Inviato 15 Settembre, 2011 dopo l'email di conferma arrivata il giorno dell'ordine mi è arrivata questa notte quella con la fattura dove c'è anche scritto "Delivery Note Nº. xxx from 14.09.2011". quindi il pacco è stato spedito! Cita
USTER_RANGERS Inviato 15 Settembre, 2011 #75 Inviato 15 Settembre, 2011 Anch'io ho ricevuto alle 3,00 di notte un'altra mail con i dati della fattura e anche a me c'è la stessa indicazione riportata a delmarzid. Questa è la fattura relativa all'ordine dell'08settembre. Poi ho fatto un'altro ordine il 13 settembre e per quello mi aspetto la fattura nei prossimi giorni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..