squyrry Inviato 7 Ottobre, 2011 #251 Inviato 7 Ottobre, 2011 Mah, io oggi ho mandato una mail di ringraziamento a Incm, mi è parso dovuto anche se tardivo :) Cita
nerone69 Inviato 7 Ottobre, 2011 #252 Inviato 7 Ottobre, 2011 Arrivate oggi. Tutte OK. :D Cita Awards
DanPao Inviato 7 Ottobre, 2011 #253 Inviato 7 Ottobre, 2011 sto seguendo questa discussione. io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose... però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete: a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre... ma ancora niente... e non riesce neanche a tracciare la sua spedizione. c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione? grazie ciao Cita
BlackEuros Inviato 7 Ottobre, 2011 #254 Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) sto seguendo questa discussione. io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose... però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete: a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre... ma ancora niente... e non riesce neanche a tracciare la sua spedizione. c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione? grazie ciao La "Factura" non corrisponde alla spedizione, almeno, la mia spedizione è avvenuta quando mi hanno inviato la "Nota de Troca". Modificato 7 Ottobre, 2011 da BlackEuros Cita
maxxi Inviato 7 Ottobre, 2011 #255 Inviato 7 Ottobre, 2011 Monete arrivate oggi pomeriggio, fattura del 26 settembre acquisto on-line del 13 Settembre, ciao maxxi :) Cita
DanPao Inviato 8 Ottobre, 2011 #256 Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) La "Factura" non corrisponde alla spedizione, almeno, la mia spedizione è avvenuta quando mi hanno inviato la "Nota de Troca". quindi ancora non le hanno spedite? :o ************************************************* EDIT: nella mail "factura electrònica" ci sono due allegati: 1) "factura" 2) "nota de troca" ma non sono ancora arrivate... c'è da aspettare ancora? (o qualcosa non è andaot a buon fine ?) Modificato 8 Ottobre, 2011 da DanPao Cita
BlackEuros Inviato 8 Ottobre, 2011 #257 Inviato 8 Ottobre, 2011 La "Factura" non corrisponde alla spedizione, almeno, la mia spedizione è avvenuta quando mi hanno inviato la "Nota de Troca". quindi ancora non le hanno spedite? :o ************************************************* EDIT: nella mail "factura electrònica" ci sono due allegati: 1) "factura" 2) "nota de troca" ma non sono ancora arrivate... c'è da aspettare ancora? (o qualcosa non è andaot a buon fine ?) Penso che potrebbe arrivarti la prossima settimana. A me è arrivata in 7 giorni lavorativi. Cita
baiog Inviato 10 Ottobre, 2011 #258 Inviato 10 Ottobre, 2011 Mi sono arrivate le monete ordinate!!! La proof è veramente superlativa!! :D Ho aspettato quasi due settimane dalla nota de troca ma ne è valsa la pena!!! Cita
USTER_RANGERS Inviato 10 Ottobre, 2011 #259 Inviato 10 Ottobre, 2011 sto seguendo questa discussione. io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose... però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete: a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre... ma ancora niente... e non riesce neanche a tracciare la sua spedizione. c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione? grazie ciao Ciao, forse la mia situazione è ancora peggiore, ordinata il 13/09 la nota de troca è del 15/09, ma ancora niente, penso sia un problema della posta nella mia zona, comunque aspetto qualche giorno e poi scrivo una mail per chiedere cosa è successo, anche perchè il riaccredito non mi è statao fatto. Cita
USTER_RANGERS Inviato 10 Ottobre, 2011 #260 Inviato 10 Ottobre, 2011 sto seguendo questa discussione. io non sono riuscito a prendere le monete, un pò per lo scarso impegno che ci ho messo e un pò perchè sono sempre un pò dubbioso a fare certe cose... però come ho indicato la cosa su un'altra discussione, ho fatto fare l'acquisto ad un mio amico che ha preso due monete: a lui è arrivata la mail "summary of order" il 13 settembre e la mail "factura electrònica" il 29 settembre... ma ancora niente... e non riesce neanche a tracciare la sua spedizione. c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione? grazie ciao Ciao, forse la mia situazione è ancora peggiore, ordinata il 13/09 la nota de troca è del 15/09, ma ancora niente, penso sia un problema della posta nella mia zona, comunque aspetto qualche giorno e poi scrivo una mail per chiedere cosa è successo, anche perchè il riaccredito non mi è statao fatto. Cita
DanPao Inviato 13 Ottobre, 2011 #261 Inviato 13 Ottobre, 2011 Ciao, forse la mia situazione è ancora peggiore, ordinata il 13/09 la nota de troca è del 15/09, ma ancora niente, penso sia un problema della posta nella mia zona, comunque aspetto qualche giorno e poi scrivo una mail per chiedere cosa è successo, anche perchè il riaccredito non mi è statao fatto. Ciao! puoi passarmi il testo, che vogliamo anche noi vedere se c'è stato un problema? e con l'inglese non ce la caviamo tanto bene! Cita
farghitto Inviato 13 Ottobre, 2011 #262 Inviato 13 Ottobre, 2011 io ho ordinato il tutto il 13/01, la nota de troca mi è arrivato il 01/10 e le ho ricevute oggi. Abito in provincia di Roma Cita
DanPao Inviato 13 Ottobre, 2011 #263 Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) anche noi stiamo in provincia di roma! ad uno schiocco di dita da Velletri! Modificato 13 Ottobre, 2011 da DanPao Cita
DanPao Inviato 13 Ottobre, 2011 #264 Inviato 13 Ottobre, 2011 gli ho fatto mandare una mail (suggerita da USTER_RANGERS) vediamo se e cosa rispondono! qualcuno sta messo come noi? Cita
USTER_RANGERS Inviato 13 Ottobre, 2011 #265 Inviato 13 Ottobre, 2011 Mi hanno risposto (devo dire abbastanza velocemente) dicendomi che essendo il secondo ordine non potevano assegnarmelo e che mi riaccrediteranno la somma sulla carta di credito. Peccato pensavo di avercela fatta ..... Cita
DanPao Inviato 13 Ottobre, 2011 #266 Inviato 13 Ottobre, 2011 Non ci crederai... sono arrivate stasera... subito dopo che ha spedito la mail... meno male, così la smette di farmi la pressa! Cita
farghitto Inviato 13 Ottobre, 2011 #267 Inviato 13 Ottobre, 2011 Avranno fatto il viaggio vicino alle mia allora :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..