skubydu Inviato 8 Settembre, 2011 #1 Inviato 8 Settembre, 2011 Ciao a tutti, interessante anche questo articolo, http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2011/09/08/visualizza_new.html_726071682.html a presto, sku Cita
Flavio Inviato 9 Settembre, 2011 #2 Inviato 9 Settembre, 2011 Grazie skubydu :) Ennesimo tassello alla conoscenza dell'evoluzione del nostro genere. Numerosissime le recenti novità in materia. Ne vedremo, ancora, delle belle. Cita
skubydu Inviato 9 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2011 Grazie skubydu :) Ennesimo tassello alla conoscenza dell'evoluzione del nostro genere. Numerosissime le recenti novità in materia. Ne vedremo, ancora, delle belle. è un piacere poter dare un costributo a questa sezione, purtroppo l'archeologia non è direttamente il mio campo, pero trovo la materia affascinate e di estremo interesse. grazie a te ;) , ciao skuby Cita
Illyricum65 Inviato 9 Settembre, 2011 #4 Inviato 9 Settembre, 2011 (modificato) Ciao, Ennesimo tassello alla conoscenza dell'evoluzione del nostro genere.Numerosissime le recenti novità in materia. Flavio, noi di Lamonetiani, siamo avanti e in realtà nella Sezione ne avevamo già parlato: :D (ma lo sai che siamo proprio bravini? :D :D :D ) Eccolo dove si colloca l'Australopithecus Sediba: Si scherza naturalmente, c'ero caduto anch'io di primo impatto perchè negli articoli fanno riferimento alla località di Sediba, poi cercando dati ho trovato che è lo stesso del sito di Malapa. La novità qual'è? Che gli individui trovati nel trattempo sono saliti a 5. Che hanno fatto la TAC al cranio che c'è nell'articolo e nella vecchia discussione (e non trovo le immagini on-line, ero curioso). E poi, articolo di 8 ore fa: hanno ricostruito lo scheletro di una mano dell'Australopithecus Sediba http://www.joburg.org.za/index.php?option=com_content&view=article&id=7157&catid=88&Itemid=266 è un piacere poter dare un costributo a questa sezione, purtroppo l'archeologia non è direttamente il mio campo, pero trovo la materia affascinate e di estremo interesse. Sku, fai bene a segnalare, anche perchè... è la mia passione ma spesso perdo qualche notizia gustosa che avrei riportato volentieri agli altri amici del Forum1 Ciao Illyricum :) Modificato 9 Settembre, 2011 da Illyricum65 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..