gallo83 Inviato 12 Settembre, 2011 #1 Inviato 12 Settembre, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us secondo voi? ame piace parecchio.... :D Cita Awards
elmetto2007 Inviato 12 Settembre, 2011 #2 Inviato 12 Settembre, 2011 complimenti, non è facile trovarlo in questa conservazione! posso chiederti quanto ti è venuto? Cita
gallo83 Inviato 12 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 12 Settembre, 2011 complimenti, non è facile trovarlo in questa conservazione! posso chiederti quanto ti è venuto? ciao elmetto.... allora la trattativa si è conclusa con uno scambio: 20 euro + 2 cent 1910 BB\spl che avevo doppio + 1 cent 1900 fdc. questa come la giudichi?...per me supera lo spl di un bel po..... :rolleyes: Cita Awards
collezionistabari Inviato 12 Settembre, 2011 #4 Inviato 12 Settembre, 2011 Quelle macchie verdognole vicino alla scritta Cent è corrosione o è la foto? Cita
gabrimen Inviato 12 Settembre, 2011 #5 Inviato 12 Settembre, 2011 Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie, Gabriele Cita
gallo83 Inviato 12 Settembre, 2011 Autore #6 Inviato 12 Settembre, 2011 Quelle macchie verdognole vicino alla scritta Cent è corrosione o è la foto? ...dovrebbe esser la foto.....stasera controllo Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie, Gabriele ...proverò a fare foto migliori cacchio....hai ragione :D Cita Awards
gabrimen Inviato 12 Settembre, 2011 #7 Inviato 12 Settembre, 2011 Quelle macchie verdognole vicino alla scritta Cent è corrosione o è la foto? ...dovrebbe esser la foto.....stasera controllo Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie, Gabriele ...proverò a fare foto migliori cacchio....hai ragione :D Direi proprio di si almeno io non ci capisco na mazza :D Cita
taglialuca Inviato 12 Settembre, 2011 #9 Inviato 12 Settembre, 2011 ciao gallo, ottima moneta e anche rara, come conservazione secondo me siamo SPL, forse in mano anche qualcosa in più, ottimo scambio e complimenti per l'ultima arrivata... ciao Luca Cita
gallo83 Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #10 Inviato 13 Settembre, 2011 Quelle macchie verdognole vicino alla scritta Cent è corrosione o è la foto? ...dovrebbe esser la foto.....stasera controllo Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie, Gabriele ...proverò a fare foto migliori cacchio....hai ragione :D Direi proprio di si almeno io non ci capisco na mazza :D le foto non rendevano giustizia....queste si! :D Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
Danielucci Inviato 13 Settembre, 2011 #11 Inviato 13 Settembre, 2011 Queste si che sono foto...moneta Stupenda, complimenti!!! Cita
marchet77 Inviato 13 Settembre, 2011 #12 Inviato 13 Settembre, 2011 QFDC tracce di rame rosso, moneta in altissima conservazione, qualche debolezza di conio e qualche leggera imperfezione al bordo. p.s. se sparate SPL o meno mi autobanno dal forum :) :) Cita
gallo83 Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #13 Inviato 13 Settembre, 2011 QFDC tracce di rame rosso, moneta in altissima conservazione, qualche debolezza di conio e qualche leggera imperfezione al bordo. p.s. se sparate SPL o meno mi autobanno dal forum :) :) grazie marchet ;) Cita Awards
mikigenius92 Inviato 13 Settembre, 2011 #14 Inviato 13 Settembre, 2011 Queste foto sono tutta un'altra cosa!!! :P Complimenti, moneta favolosa, che conserva parte del rame rosso e senza segni di usura. ;) Cita
R-R Inviato 13 Settembre, 2011 #15 Inviato 13 Settembre, 2011 a mio parere.....moneta non circolata con piccoli segni di contatto; rame rosso al70/80%....... Cita
Marfir Inviato 13 Settembre, 2011 Supporter #16 Inviato 13 Settembre, 2011 Complimenti per la moneta e per le foto, le seconde, le prime erano veramente un affronto per questa bella monetina. Quoto il non circolata. Saluti Marfir. :) Cita
taglialuca Inviato 13 Settembre, 2011 #17 Inviato 13 Settembre, 2011 ciao gallo, ottima moneta e anche rara, come conservazione secondo me siamo SPL, forse in mano anche qualcosa in più, ottimo scambio e complimenti per l'ultima arrivata... ciao Luca con le seconde foto, migliori delle prime, sono d'accordo con gli altri che hanno detto moneta non circolata con qualche segno di contatto, conservazione qFDC ottima moneta... Saluti Luca Cita
Rex Neap Inviato 13 Settembre, 2011 #18 Inviato 13 Settembre, 2011 E ....certamente che le foto confondono i frequentatori nell'esprimere giudizi, questa è la prova lampante. ;) Foto perfette, moneta perfetta. Pietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..