alakay Inviato 13 Settembre, 2011 #1 Inviato 13 Settembre, 2011 Buonasera a tutti, mi e' stato proposto l'acquisto della moneta in questione, secondo voi la valutazione di 40 euro e' giusta? Ci sono delle macchie che non mi convincono Grazie mille anticipatamente Cita
Danielucci Inviato 13 Settembre, 2011 #3 Inviato 13 Settembre, 2011 Che tu sappia è una variante con il 3 della data più basso? Cita
Rex Neap Inviato 13 Settembre, 2011 #4 Inviato 13 Settembre, 2011 Che tu sappia è una variante con il 3 della data più basso? Ciao Danielucci, nessuna variante, sono tutti così. Cita
Paolino67 Inviato 13 Settembre, 2011 #5 Inviato 13 Settembre, 2011 Buonasera a tutti, mi e' stato proposto l'acquisto della moneta in questione, secondo voi la valutazione di 40 euro e' giusta? Ci sono delle macchie che non mi convincono Lascia perdere, prezzo esosissimo, io con 45 Euro l'ho comprata in perfetto FDC, questa non arriva allo SPL ed è pure piena di corrosioni..... Cita
Rex Neap Inviato 13 Settembre, 2011 #6 Inviato 13 Settembre, 2011 Buonasera a tutti, mi e' stato proposto l'acquisto della moneta in questione, secondo voi la valutazione di 40 euro e' giusta? Ci sono delle macchie che non mi convincono Grazie mille anticipatamente A me il prezzo mi sembra un pò eccessivo.....con quei soldi potresti comprare la stessa moneta con un grado più alto di conservazione. Se vuoi farti un'idea dai un'occhiata a questi prezzi. ;) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-U1/3-0 Cita
alakay Inviato 13 Settembre, 2011 Autore #7 Inviato 13 Settembre, 2011 ok allora gli propongo 10 euro??? conservazione... che dite BB- Cita
Sim 75 Inviato 13 Settembre, 2011 #9 Inviato 13 Settembre, 2011 con un po di pazienza .... con 10 euro ti ci paghi anche l'eventuale spedizione... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..