Panormos Inviato 29 Settembre, 2011 #1 Inviato 29 Settembre, 2011 Buongiorno a tutto il Forum , chiedo un parere per l'utenticità di questo statere di Kroton , grazie Cita
SporaN27 Inviato 29 Settembre, 2011 #2 Inviato 29 Settembre, 2011 la moneta mi sembra autentica ma il rivenditore alquanto poco pratico di numismatica classica.ho appena visto i feedback delle transazioni precedenti e non mi pare che conosca la monetazione in maniera tale da farvi emergere segnali di "professionalità".il che sulla baia personalmente mi porterebbe ad escludere di effettuare acquisti dal suddetto rivenditore anche in virtù degli ultimi sequestri che hanno fatto ad un rivenditore di pesaro.personalmente opterei per un rivenditore professionista! 1 Cita
Panormos Inviato 29 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2011 la moneta mi sembra autentica ma il rivenditore alquanto poco pratico di numismatica classica.ho appena visto i feedback delle transazioni precedenti e non mi pare che conosca la monetazione in maniera tale da farvi emergere segnali di "professionalità".il che sulla baia personalmente mi porterebbe ad escludere di effettuare acquisti dal suddetto rivenditore anche in virtù degli ultimi sequestri che hanno fatto ad un rivenditore di pesaro.personalmente opterei per un rivenditore professionista! si , infatti mi sono dato una regola , di non comprare su ebay Italia , come dici il venditore non conosce ciò che vende , hai ragione , desisto . Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..