chain Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Salve, sapete dirmi se conoscete negozi a Cagliari (o dintorni) dove comprare monete di borsa (ovviamente a prezzi di quotazione)? o nel caso negozi validi online che non chiedano un enormità per le s.s. (confinvest che mi pare abbia buoni prezzi, mi è stato detto che ultimamente non vende e che le s.s. sono un po' elevate per i singoli pezzi) Cita
dareios it Inviato 3 Ottobre, 2011 Supporter #2 Inviato 3 Ottobre, 2011 Ciao, ad Assemini c'è "Il Reale collezionismo", basta che fai una ricerca sul web. Poi ci sarebbe un certo mago eccheccà che pure bazzica dalle tue parti....ma forse è meglio che lo lasci perdere :lol: Cita
KrugerrandII Inviato 3 Ottobre, 2011 #3 Inviato 3 Ottobre, 2011 Non posso mettere link Comunque io ho due siti di riferimento: nummus.com (vantaggio: prezzi più competitivi) e golddirect.com (ampia scelta). Ottimi entrambi. Ciao Cita
chain Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mago che? :ph34r: Grazie, per gli altri comunque, il bello è che avevo anche cercato con google ma non ci avevo fatto caso, mentre ora ricercandoli li ho trovati... Troppo lavoro, da alla testa :blink: Per i 2 online, non male anche se si prendono 30 euro in più sulla quotazione dell'oro (+s.s) e un 40 in meno al riacquisto.... Cita
petronius arbiter Inviato 3 Ottobre, 2011 #5 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mago che? :ph34r: Il grande Mago Ecchecà :lol: petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..