antares68 Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Mentre stò cercando di portare a termine la mia collezione di Dollari Morgan (uno per data e almeno uno per ogni segno di zecca) mi è capitata la possibilità di acquistare questa moneta che come data è una delle più ostiche. Come conservazione non è di certo il top ma più di questo non avrei potuto permettermi. :) Cosa ne pensate? Quale è secondo voi un valore equo per questa moneta? Grazie a tutti per le risposte. :) Ecco le foto: Cita
vathek1984 Inviato 3 Ottobre, 2011 #3 Inviato 3 Ottobre, 2011 Complimenti per il nuovo acquisto; il 1895 è una data rara e per la zecca di New Orleans ne furono coniati in detta annata, solo 450.000 pezzi......... oo) Lo stato di conservazione poi è buono a mio avviso, direi BB+/qSPL.....certo c'è un pò di usura sul petto dell'aquila al rovescio e dei colpetti sul collo di Lady Liberty e sul suo viso, ma nel complesso mi pare un ottima moneta........ Cita
orlando10 Inviato 3 Ottobre, 2011 #4 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mi piace, le attribuirei un grado di conservazione BB-SPL, in linea con quanto scritto da vathek1984. Cita
DONATELLO Inviato 3 Ottobre, 2011 #5 Inviato 3 Ottobre, 2011 per me siamo sul XF, non si tratta di una monetazione che seguo ma per quel poco che ho visto in questa conservazione è un pezzo da almeno 350 euro. Cita
DragoDormiente Inviato 9 Ottobre, 2011 #6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Complimenti per l'acquisto Antares, che moneta stupenda. Peccato solo per il petto dell'aquila. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..