snam Inviato 7 Ottobre, 2011 #1 Inviato 7 Ottobre, 2011 Mi sono imbattuto su una trasmissione che vende monete romane in TV, non mi era mai capitato, per la precisione un aureo di Caracalla, il programma e' gestito da Bolaffi..prezzi molto alti! Il canale e' VETRINA DELL'ARTE. Cita
ggpp The Top Inviato 7 Ottobre, 2011 #2 Inviato 7 Ottobre, 2011 Mi sono imbattuto su una trasmissione che vende monete romane in TV, non mi era mai capitato, per la precisione un aureo di Caracalla, il programma e' gestito da Bolaffi..prezzi molto alti! Il canale e' VETRINA DELL'ARTE. Io non lo prendo :unsure: A che numero è? Cita Awards
snam Inviato 7 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) io ce l ho sul canale 52, ma ti dovrei dire la frequenza 17 674000 MHz ora stanno vedendo un penny black Modificato 7 Ottobre, 2011 da snam Cita
Scudo1901 Inviato 7 Ottobre, 2011 #4 Inviato 7 Ottobre, 2011 Salute è in corso una ampia discussione su queste televendite : guardate qui! Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..