snam Inviato 10 Ottobre, 2011 #1 Inviato 10 Ottobre, 2011 Salve (io ho un Mac) quando provo ad allegare un file non riesco a farlo, sapete dammi un aiuto.. grazie Cita
euenigma Inviato 10 Ottobre, 2011 #2 Inviato 10 Ottobre, 2011 ciao sicuramente la foto supera 100 Kb devi allegare la foto qui http://tinypic.com/index.php dopo che lo hai caricata la copi e la incoli qui Cita
snam Inviato 10 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2011 ho provato mi da errore perche e' un file pdf. c'e' un link anche per i file pdf? Grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Ottobre, 2011 #4 Inviato 10 Ottobre, 2011 ho provato mi da errore perche e' un file pdf. c'e' un link anche per i file pdf? Grazie Strano che non te lo abbia caricato...ho avuto problemi anche io la settimana scorsa, non mi caricava le foto, prova ad usare un altro browser, magari dipendeva da un problema momentaneo. Io usavo Mozilla in quel momento. Ciao, Giò :) :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..