andre97 Inviato 11 Ottobre, 2011 #1 Inviato 11 Ottobre, 2011 (modificato) sono entrato in possesso di questo oggetto che dalla bbondanza di metallo sembra del medioevo o ancora prima se potete io vi ringrazio,per una identificazione e epoca ??? e anche se qulcuno mi può consigliare se lavarlo con acqua del rubineto o distillata saluti andrea :) Modificato 12 Ottobre, 2011 da andre97 Cita
jagd Inviato 11 Ottobre, 2011 #2 Inviato 11 Ottobre, 2011 saluti andrea.....mi pare l'ardillione di una grossa spilla di cingia......ardillon de boucle de ceinture......aparramente molto ancianna...... :) Cita
minerva Inviato 11 Ottobre, 2011 #4 Inviato 11 Ottobre, 2011 Ciao Andrea :) Penso anch'io, come ha scritto Jagd, che è un antico pendaglio in bronzo da cintura. oo) E' bene lavarlo con l'acqua distillata; l'acqua del rubinetto, infatti, contiene il Cloro che potrebbe innescare il cancro del bronzo :( Un oggetto davvero molto bello, complimenti oo) Enrico :) 1 Cita
andre97 Inviato 11 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2011 bravo e grazie molto enrico :D 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..