tartachiara Inviato 12 Ottobre, 2011 #1 Inviato 12 Ottobre, 2011 (modificato) qual'è secondo voi la conservazione di questa moneta? Modificato 12 Ottobre, 2011 da tartachiara Cita
euenigma Inviato 12 Ottobre, 2011 #2 Inviato 12 Ottobre, 2011 ciao per una buona machina fotografica come la tua (NIKON D3100) le foto dovrebbe essere molto migliori di questa per la conservazione a mio pare qSPL/SPL eco la foto ingrandita Cita
tartachiara Inviato 12 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 12 Ottobre, 2011 ciao per una buona machina fotografica come la tua (NIKON D3100) le foto dovrebbe essere molto migliori di questa per la conservazione a mio pare qSPL/SPL eco la foto ingrandita lo so c'è l'ho da poco e non sono in grado di usarla :) ma come hai fatto a togliere lo sfondo e a mettere le due foto sulla stessa immagine? :) Cita
TIBERIVS Inviato 12 Ottobre, 2011 #4 Inviato 12 Ottobre, 2011 ciao per una buona machina fotografica come la tua (NIKON D3100) le foto dovrebbe essere molto migliori di questa per la conservazione a mio pare qSPL/SPL eco la foto ingrandita lo so c'è l'ho da poco e non sono in grado di usarla :) ma come hai fatto a togliere lo sfondo e a mettere le due foto sulla stessa immagine? :) Si tratta di PP.... Post Produzione con un programma di fotoritocco... fai ... quasi tutto ;) ti allego un collegamento di un programma libero scaricabile gratis, non è malaccio. saluti TIBERIVS http://www.gimp.org/downloads/ Cita
tartachiara Inviato 12 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 12 Ottobre, 2011 comunque un qSPL ci può stare ? :) Cita
Maregno Inviato 13 Ottobre, 2011 #6 Inviato 13 Ottobre, 2011 comunque un qSPL ci può stare ? Direi proprio di si! Cita Awards
tartachiara Inviato 14 Ottobre, 2011 Autore #7 Inviato 14 Ottobre, 2011 comunque un qSPL ci può stare ? Direi proprio di si! grazie mille :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..