Cagliarese Inviato 13 Ottobre, 2011 #1 Inviato 13 Ottobre, 2011 Buongiorno mi dareste i vostri pareri su questa moneta? Non è male, l'unica pecca è che quando l'ho comprata era già stata lucidata...grazie a tutti in anticipo Cita
DragoDormiente Inviato 13 Ottobre, 2011 #3 Inviato 13 Ottobre, 2011 BB/BB+? Soprattutto per la lucidatura... Cita
Maregno Inviato 13 Ottobre, 2011 #4 Inviato 13 Ottobre, 2011 Bella, parte della patina sembra sia rimasta, il mio parere è qBB/BB+ Cita Awards
1000Coins Inviato 13 Ottobre, 2011 #5 Inviato 13 Ottobre, 2011 Nel complesso, secondo me, BB Ciao M. Cita
Rex Neap Inviato 13 Ottobre, 2011 #6 Inviato 13 Ottobre, 2011 Non tanto per la pulizia, che si nota in maniera più accentuata al dritto, la patina con il tempo potrebbe anche riformarsi, ma per l'usura che si nota nei baffi e capelli sull'orecchio del Re. Moneta comunque gradevole, secondo me un Buon BB ;) Cita
marcotony Inviato 13 Ottobre, 2011 #7 Inviato 13 Ottobre, 2011 Non tanto per la pulizia, che si nota in maniera più accentuata al dritto, la patina con il tempo potrebbe anche riformarsi, ma per l'usura che si nota nei baffi e capelli sull'orecchio del Re. Moneta comunque gradevole, secondo me un Buon BB ;) Concordo. stesso giudizio. Cita
sgtred Inviato 13 Ottobre, 2011 #8 Inviato 13 Ottobre, 2011 Complimenti per acquisto. Per me qBB/BB Cita
taglialuca Inviato 13 Ottobre, 2011 #9 Inviato 13 Ottobre, 2011 ciao, complimenti per l'acquisto, moneta rara mano con scettro in conservazione qBB/BB con segni di usura del baffo, capelli e dell'orecchio del Re...peccato per la pulizia... Saluti Luca Cita
sgtred Inviato 13 Ottobre, 2011 #10 Inviato 13 Ottobre, 2011 ciao, complimenti per l'acquisto, moneta rara mano con scettro in conservazione qBB/BB con segni di usura del baffo, capelli e dell'orecchio del Re...peccato per la pulizia... Saluti Luca non è poi tanto rara, la si trova facilmente, peccato che hanno usato una spazzola di ferro per pulirla :angry: Cita
Cagliarese Inviato 13 Ottobre, 2011 Autore #11 Inviato 13 Ottobre, 2011 Anch'io l'ho classificata come BB ma preferivo sentire i vostri pareri, più o meno involontariamente si tende ad essere generosi con le proprie monete :lol: Grazie per i vostri pareri, un saluto... Cita
sgtred Inviato 13 Ottobre, 2011 #12 Inviato 13 Ottobre, 2011 Grazie a te per averci postato questa moneta. è il D/ che penalizza la moneta il R/ è buono. puoi comodamente postarla sul catalogo. ok ci sentiamo alla tua prossima moneta su re eletto. Cita
vathek1984 Inviato 16 Ottobre, 2011 #14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Moneta gradevole, per me arriva tranquillamente al BB+........ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..