FraRaffa Inviato 28 Gennaio, 2006 #1 Inviato 28 Gennaio, 2006 Avrei un dubbio sull'autenticità di questo antoniniano di Claudio II. I miei dubbi sono nati toccando il bordo della moneta. A mio parere dovrebbe essere un pò più liscio ed invece è particolarmente ruvido, comunque ho allegato anche una foto PS Non sono un esperto e questo è il mio primo antoniniano in queste condizioni, quindi mi potrei (anzi spero) anche sbagliare Saluti Cita
crivoz Inviato 28 Gennaio, 2006 #2 Inviato 28 Gennaio, 2006 E' buona...anche se il bordo della moneta potrebbe sembrare strano... Non sono monete rare per cui non avrebbe senso impeganre tempo e denaro per fare falsi di questo imperatore.. Io in collezione ho antoniani con patina con bordi ancora meno lisci..uno di Mario addirittura a zig-zag :P Cita
FraRaffa Inviato 28 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2006 Ti ringrazio per avermi levato il dubbio. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..